sarturi Inviato 23 marzo 2016 - 09:01 Share Inviato 23 marzo 2016 - 09:01 grazie mile, allora senza indugio su forca pk l:ok: :ok: ho trovato questa, dovrebbe essere quella piu adatta con il filetto fino alla cima. che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 marzo 2016 - 11:55 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2016 - 11:55 Che qualche adattamento comunque sarà necessario. Prima confrontala con una forcella old. Ma hai una Bajaj? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarturi Inviato 23 marzo 2016 - 18:07 Share Inviato 23 marzo 2016 - 18:07 Che qualche adattamento comunque sarà necessario. Prima confrontala con una forcella old. Ma hai una Bajaj? No, ho una sprint. per questo mi sono permesso di chiederti info dato che ho visto la foto della tua a cui hai messo una forcella "moderna" ed e' la stessa cosa che vorrei fare alla mia che , a conti fatti, e' come una bajaj (diversamente tu potrai ben dire che la tua a conti fatti e' una sprint :-D ) ho imparato leggendo che la forca pk giusta e' quella con il filetto "lungo fino in cima" ... dalla qualita' della foto purtroppo non riesco a vederlo bene e al massimo lo posso solo intuire (anche perche' una forcella pk dal vivo non l'ho mai vista) . di sicuro mi sembra fuor di dubbio che abbia il biscottoazzo da perno 20 :-D . ecco l'altro lato della forcella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts