vespapks50 Inviato 2 ottobre 2013 - 16:12 Share Inviato 2 ottobre 2013 - 16:12 Salve a tutti i vespisti del forum mi presento sono Francesco ho 22 anni e sono siciliano (scusate se non mi sono presentato nell'apposita sezione ma non sapevo quale era!!!) da sempre desideravo avere una vespa ed a settembre finalmente il sogno si realizza, ho comprato una pk 50 s dell'84, riverniciata verde non originale ma almeno è in buono stato, la prima cosa che controllo sono il numero di telaio e la corrispondenza con il libretto, tutto ok e la compro, vado in motorizzazione e mi dicono che devo allegare la scheda tecnica, così stufo di aver a che fare con la burocrazia della motorizzazione vado in agenzia, sorge un piccolo problema, al 90% il signore dell'agenzia mi dice che bisogna fare il collaudo perche il libretto è deteriorato, non sapete che pena al cuore che mi è arrivata, cmq per non andare a collaudo c'è qualche altra soluzione che posso fare? il libretto è vero messo male ma il numero di telaio e dati generali sono sbiaditi ma non del tutto cancellati, ma poi dico io se uno deve andare a pagare per fare targa nuova e libretto che senso ha pagare per il collaudo che mi nporta sempre a fare il libretto nuovo? cmq scusate lo sfogo e grazie a tutti anticipatamente per le risposte!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 ottobre 2013 - 17:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2013 - 17:03 Salve a tutti i vespisti del forum mi presento sono Francesco ho 22 anni e sono siciliano (scusate se non mi sono presentato nell'apposita sezione ma non sapevo quale era!!!) da sempre desideravo avere una vespa ed a settembre finalmente il sogno si realizza, ho comprato una pk 50 s dell'84, riverniciata verde non originale ma almeno è in buono stato, la prima cosa che controllo sono il numero di telaio e la corrispondenza con il libretto, tutto ok e la compro, vado in motorizzazione e mi dicono che devo allegare la scheda tecnica, così stufo di aver a che fare con la burocrazia della motorizzazione vado in agenzia, sorge un piccolo problema, al 90% il signore dell'agenzia mi dice che bisogna fare il collaudo perche il libretto è deteriorato, non sapete che pena al cuore che mi è arrivata, cmq per non andare a collaudo c'è qualche altra soluzione che posso fare? il libretto è vero messo male ma il numero di telaio e dati generali sono sbiaditi ma non del tutto cancellati, ma poi dico io se uno deve andare a pagare per fare targa nuova e libretto che senso ha pagare per il collaudo che mi nporta sempre a fare il libretto nuovo? cmq scusate lo sfogo e grazie a tutti anticipatamente per le risposte!! Cambia agenzia e/o motorizzazione. Se i dati sono leggibili, non devi fare il collaudo. Ciao e benvenuto, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapks50 Inviato 2 ottobre 2013 - 18:08 Autore Share Inviato 2 ottobre 2013 - 18:08 ok grazie vi faccio sapere l'unico problema che già ho lasciato un acconto che a quanto ho capito perderò se mi faccio ridare la pratica. Ma in caso di collaudo sapete quanto viene a costare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 ottobre 2013 - 10:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2013 - 10:22 ok grazie vi faccio sapere l'unico problema che già ho lasciato un acconto che a quanto ho capito perderò se mi faccio ridare la pratica. Ma in caso di collaudo sapete quanto viene a costare? Viene 25 euro, oltre al resto. In totale siamo circa sui 90 euro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapks50 Inviato 3 ottobre 2013 - 11:29 Autore Share Inviato 3 ottobre 2013 - 11:29 Ok grazie mille! Volevo chiedervi ancora una cosa! ( scusate ma momentaneamente o sete di sapere vespista!) la vespa è 90 con carburatore 24 e marmitta originale, ha pure la campana, la compressione è scarsa, in partenza si capisce subito che gli arriva troppa benzina ora volevo un vostro parere cambio getto massimo o monto un gt 102? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 ottobre 2013 - 11:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2013 - 11:36 Ok grazie mille! Volevo chiedervi ancora una cosa! ( scusate ma momentaneamente o sete di sapere vespista!) la vespa è 90 con carburatore 24 e marmitta originale, ha pure la campana, la compressione è scarsa, in partenza si capisce subito che gli arriva troppa benzina ora volevo un vostro parere cambio getto massimo o monto un gt 102? Per queste domande, rivolgiti al forum giusto: Officina Smallframe Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapks50 Inviato 3 ottobre 2013 - 11:45 Autore Share Inviato 3 ottobre 2013 - 11:45 Ok grazie mille! Gentilissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.