sartana1969 Inviato 23 gennaio 2014 - 14:48 Share Inviato 23 gennaio 2014 - 14:48 grazie sartana sei sempre gentilissimo, ma soluzioni fai da te esistono per rimmetterlo a posto? xk la vespa è verniciata fresca non più di un paio d'anni ma il lavoro è stato fatto male e volevo riverniciarla io ma se tende ad essere inclinato in dietro mi conviene prima drizzarlo giusto? Esatto: se hai intenzione di riverniciare prima si rimette a misura il telaio Noi, da ragazzi, si usava un bel tubo innocenti e un tondo per far leva nel canotto dello sterzo e, mm più o mm meno, lo si portava a misura... Il telaio lo piantavamo a terra usando un paio di barre di ferro, del legno e 8 tasselli a pavimento..... Ma facevamo così per non spendere una lira 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapks50 Inviato 23 gennaio 2014 - 15:28 Autore Share Inviato 23 gennaio 2014 - 15:28 e si potrebbe fare prima di verniciarla, nel senso ora arriva la bella stagione e vorrei usare la vespa ma per raddrizzarla così come dc tu non ci vuole niente se la faccio prima di verniciarla vado incontro a vernice che screpola e cose simili, la vespa la devo usare in due e ho paura che si pieghi di più camminandoci così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapks50 Inviato 30 gennaio 2014 - 21:47 Autore Share Inviato 30 gennaio 2014 - 21:47 alllora ragazzi ieri ho fatto qualche foto da più vicino per vedere se era possibile capire meglio se il telaio è piegato all'indietro, cmq da quello che si vede dalla foto sembra proprio di si!!! potete darmi? la conferma o la smentita? Poli volevo chiedervi un altra cosa, ho cercato sul sito un modo per capire che campana monta la mia vespa senza smontare nnt ne ho trovato uno che dopo i vari passaggi mi ha dato come risultato la campana 23/60, si può accorciare con qualche pignone??? Grazie e scusate se vi assillo ma sono nuovo sia nel sito che nel mondo vespa e non saprei a chi rivolgermi se non a voi!!!!:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts