bestsmallframer Inviato 4 ottobre 2013 - 15:25 Share Inviato 4 ottobre 2013 - 15:25 salve ragazzi ho un dubbio urgente sull'assicurazione. ho una polizza con l'opzione che si può bloccare. tra pochi giorni mi scade l'annualità. quindi sono andato a pagare. per poi sospendere la polizza . la gente mi ha detto che non c'era bisogno di pagare. ritornare direttamente in primavera con i soldi e quindi pagare direttamente a primavera la nuova annualità. vi risulta che si possa fare?non c'era bisogno di una disdetta?non c'è il rinnovo automatico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 4 ottobre 2013 - 17:05 Share Inviato 4 ottobre 2013 - 17:05 La disdetta nn serve più è vero, xkè è stato abolito il vincolo del tacito rinnovo. Però ATTENZIONE che per stesso motivo, non ci sono più quei 15 gg di proroga, per chi deve circolare e nn riesce a pagare prima della scadenza CONTRATTO. Per la scadenza semestralitá ci sono ancora invece. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts