Vai al contenuto



Restauro Vespa GL (VLA1T) '63 FINITO


tonysubwoofer
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 630
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il mio è quello senza bullone ma con la piastrina con un foro in mezzo che blocca sia quello che l'altro alberino.

 

Bhe, procedimento identico dopo aver tolto la piastrina. :D

Purtroppo hai ragione si fa sempre molta fatica a sfilare quel perno anche perché ce ne una porzione scoperta che inesorabilmente si arruginisce e quindi sciaooo!!!! :doh:

 

Però se riesci dimmi anche tu come sono quelle rondelle che fungono da spessori, non le ho e devo farle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non viene via. Come mai? Va a pressione? :azz: :azz:

io ne ho smontati molti, stai attento perchè se batti senza riscaldare bene la parte rischi di rompere il mozzo. Pulisci bene la parte di asse che si vede con tela smeriglio, poi riscalda bene e con il martello fallo uscire pian piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove abiti?

è un trasparente mescolato con oro.

 

abito nel sesto mondo amico mio..

quando ho chiesto di farmi fare questa vernicie si sono preoccupati di dirmi che non la facevano in meno di mezzo secondo :rabbia::rabbia:

 

Da solo non penso di poterci riuscire :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

I soliti listelli mediocri rifatti, vero?

Sono veramente pessimi, i fori sono fatti malissimo e bisogna sempre asolarli altrimenti i puntali non montano. Ed i puntali stessi sono sono rifiniti molto male e bisogna sbavarli e ripassarli.

 

La cosa divertente è che il ricambio Piaggio da 60€ è lo stesso da 25€ del solito Zangheratti, per cui tanto vale... Ma sempre meglio recuperare i vecchi.

 

Comunque ottimo lavoro come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: marben, diciamo che io stavo comprando i listelli da 90 euro che dice zanga combaciano perfettamente ma un mio amico avendoli presi mi ha detto tutt'altro, quindi ho preso quelli adattabili per la gl dove ho solo preso quello esterno che è stato allungato di 1 cm +o-.

Il centrale lho recuperato da listelli vecchi che avevo e lho accorciato, il terzo vicino al tunnel fa parte del kit per la sprint che combaciava perfetto.

possibile mai :boh: che per mettere due listelli bisogna fare ogni volta tutto sto casino?

il problema è che io nn riesco a tappare buchi e mettere listelli qualsiasi se no che piacere cè, la gl ha listelli tutti particolari se avessi adottato quel sistema nn sarebbe più una vera GL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...