vnb3recanati Inviato 19 settembre 2008 - 14:25 Share Inviato 19 settembre 2008 - 14:25 grazie hood ma non credo sia quello il problema in quanto ho montato e rismontato la forcella oramai anche troppe volte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 19 settembre 2008 - 15:28 Autore Share Inviato 19 settembre 2008 - 15:28 vuoi restaurata la VBB? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 21 settembre 2008 - 21:02 Share Inviato 21 settembre 2008 - 21:02 ciao ragazzi ho per le mani un GL del 63 di un amico a cui sto dando una controllata ma è possibile che le luci fuzionino nonostante non ci sia il regolatore di tensione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 21 settembre 2008 - 21:57 Share Inviato 21 settembre 2008 - 21:57 Se bypassi la batteria si. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 21 settembre 2008 - 23:00 Autore Share Inviato 21 settembre 2008 - 23:00 se nn cè il raddrizzatore nn cè neanche la batteria, quindi come dici signorhood la batteria è bipassata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 26 settembre 2008 - 20:18 Share Inviato 26 settembre 2008 - 20:18 ciao ragazzi ho appena chiuso un motore... se lo provo senza candela fa il suo lavoro e sento il pisto ne salire e scendere se monto la candela la copressione blocca il pistone ela pedivella scende come se ci fosse tirata la frizione...che dite?? io ho dei dubbi sulla chivella che blocca la frizione contro l'aberino...domani controllo ma che altro potrebbe essere secondo voi?? ciao e grazie Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 26 settembre 2008 - 20:57 Autore Share Inviato 26 settembre 2008 - 20:57 il rallino! se lo hai messo nuovo già ti tira la frizione.Controlla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 26 settembre 2008 - 22:53 Share Inviato 26 settembre 2008 - 22:53 grazie mille domani controllo, effettivamente non è andato giu tutto e la cosa mi sembrava strana ma c'èra tutto il grasso e ho pensato che fosse così--- speriamo!! mi terrorizza il pensiero di dover riaprire tutto. grazie mille Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 27 settembre 2008 - 16:07 Share Inviato 27 settembre 2008 - 16:07 partito alla prima spedivellata... alla grandeeeeeeeeeee... ciao Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 2 ottobre 2008 - 20:00 Autore Share Inviato 2 ottobre 2008 - 20:00 copertoni pirelli e cerchi originali piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 3 ottobre 2008 - 07:27 Share Inviato 3 ottobre 2008 - 07:27 come mai copertoni Pirelli ... di solito i gommisti mi hanno sempre rifilato le Michelin??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 3 ottobre 2008 - 07:38 Autore Share Inviato 3 ottobre 2008 - 07:38 mi facevano simpatia più i pirelli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 ottobre 2008 - 07:53 Share Inviato 3 ottobre 2008 - 07:53 mi facevano simpatia più i pirelli. Aggiungerei che è meglio scegliere che "farsi rifilare" qualcosa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 3 ottobre 2008 - 08:33 Share Inviato 3 ottobre 2008 - 08:33 ho usato il termine rifilare solo perchè credevo che all'epoca (61, 62) le vespe montavano solo le Pirelli. Se così non è, non direi di trovarmi male con le michelin (con disegno originale dell'epoca) quindi le ricomprerei. Anche se avrei voluto montare delle gomme molto tassellate (quasi da neve) che mi sono sempre piaciute molto sulle vespe. Ne ho viste anche su diverse foto dell'epoca. Le sava si avvicinano molto ai miei gusti, ma le ho trovate solo con le fasce bianche e a me non piacciono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 ottobre 2008 - 09:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2008 - 09:43 Le Sava sono di sapone pressato a forma di copertone, non dico altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 ottobre 2008 - 09:44 Share Inviato 3 ottobre 2008 - 09:44 Le forniture originali in quegli anni erano CEAT, ma in fatto di gomme la piaggio ha seguito sempre un solo obiettivo. Il minor costo a parità di prestazioni, quindi se la pirelli gli faceva il prezzo prendevano pirelli, quando se ne accorgeva la ceat riuscivano a spuntare il miglior prezzo da quest'ultima. Adesso . . . solo il minor costo e basta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 ottobre 2008 - 10:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2008 - 10:24 Parole sante, ora sui frull ci sono delle anonime Maxxis... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 3 ottobre 2008 - 10:33 Share Inviato 3 ottobre 2008 - 10:33 Adesso . . . solo il minor costo e basta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 3 ottobre 2008 - 10:59 Autore Share Inviato 3 ottobre 2008 - 10:59 Le Sava sono di sapone pressato a forma di copertone, non dico altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 4 ottobre 2008 - 12:00 Autore Share Inviato 4 ottobre 2008 - 12:00 via con il montaggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 4 ottobre 2008 - 16:12 Share Inviato 4 ottobre 2008 - 16:12 ciao tony per il mio problema all'albero ho provato come hai suggerito tu ma nulla tocca e non gira... ho parlato con il meccanico che mi ha fatto la rettifica e lui dice che si è disassato nol senso che i 2 "dischi" dell'albero si sono mossi e l'albero non gira + in asse perfetto e quindi tocca dove c'è l'aspirazione mi ha detto che me lo mette in asse senza nessuna spesa visto che ho fatto la rettifica.. tu cosa dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 4 ottobre 2008 - 16:55 Share Inviato 4 ottobre 2008 - 16:55 Mizica che bella, posso chiederti a fine opera di fare un file zip o simile di tutte le foto in risoluzione originale e caricarle su rapidshare.com? Ho visto che ne hai fatte molte e ben dettagliate, e prossimamente mi rimetto anch'io sul GL... Grazie di cuore e buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 4 ottobre 2008 - 22:27 Autore Share Inviato 4 ottobre 2008 - 22:27 sportellino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 4 ottobre 2008 - 22:28 Autore Share Inviato 4 ottobre 2008 - 22:28 se mai poi ti spedisco un cd con tutte le foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 5 ottobre 2008 - 16:42 Autore Share Inviato 5 ottobre 2008 - 16:42 serbatoio verniciato pronto per essere lucidato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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