vnb3recanati Inviato 9 ottobre 2008 - 07:39 Share Inviato 9 ottobre 2008 - 07:39 dove trovi i ribattini per fissare il tappo??? Io ho montato delle vitarelle da 3 (sbaglio sapendo di sbagliare). Non è venuto male ma vorrei montare i ribattini, anche perchè con la doppia sella che ho su, il tappo del serbatoio è bene in vista. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 9 ottobre 2008 - 08:12 Autore Share Inviato 9 ottobre 2008 - 08:12 o metto quelli che ho tolto a cui o limato un pò la punta o se no li ricreo io con fil di ferro dolce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 10 ottobre 2008 - 09:55 Share Inviato 10 ottobre 2008 - 09:55 fil di ferro dolce ... provero' a cercarlo. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 11 ottobre 2008 - 11:35 Share Inviato 11 ottobre 2008 - 11:35 ciao ragazzi la mia sfiga e i problemi continuano il mio motore non ne vuole sapere di girar bene. ho cambiato tutto cuscinetti guarnizione ho rettificato il cilindro ho cambiato puntine e condensatore ma nulla da fare...la vespa funziona va in moto e ci riesci ad andare in giro ma non va bene non riesce a prendere velocità sale di giri e tutto ma quando sei in marcia non va un cappero cosa può essere? la candela è nuova appena la metto su diventa subito nera nera asciutta!! (non ho lo spessimetro per regolare le puntine può essere dovuto a quello??) altrimeti cosa potrebbe essere?? ciao e grazie mi scuso per le mille e melli richieste d'aiuto!! Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratelbigio Inviato 11 ottobre 2008 - 13:37 Share Inviato 11 ottobre 2008 - 13:37 compralo lo spessimoetro...3 euri 80 da norauto1!!!! misure dallo 0,1 al millimetro..e ti passa la fantasia...e cosi regloi bene le benedette puntine!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 11 ottobre 2008 - 15:02 Share Inviato 11 ottobre 2008 - 15:02 ma possono essere davvero le puntine a provocare questo strano stato??cioè la vepa non tira non va una mazza ho provato anche a cambiare la bobina esterna dell'alta tensione secondo voi il problema può essere solo di corrente o può essere un problema di motore? magari ho sbagliato qualcosa? quello che è strano è che il motore va alla perfezione tiene il minimo e non da nessun problema per questo credo di non aver sbagliato nulla... help me... Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 13 ottobre 2008 - 07:15 Autore Share Inviato 13 ottobre 2008 - 07:15 0,4 si può fare anche ad occhio! controlla il getto max che monti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 13 ottobre 2008 - 13:35 Share Inviato 13 ottobre 2008 - 13:35 ho notato che il motore monta un carburatore si 20 d (gett. max 102) mentre su un altro gl ho visto il si 20 c(gett max. 100) questa può essere una causa?? grazie mille Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 14 ottobre 2008 - 08:20 Autore Share Inviato 14 ottobre 2008 - 08:20 tu devi montare un 20 17 con getto 100 ed emulsionatore BE1 credo controlla bene, il 102 effettivamente è grosso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 17 ottobre 2008 - 20:33 Autore Share Inviato 17 ottobre 2008 - 20:33 si procede lentamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 18 ottobre 2008 - 11:11 Autore Share Inviato 18 ottobre 2008 - 11:11 serbatoio completato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 20 ottobre 2008 - 07:34 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 07:34 scusa una domanda. ho notato che sull'asta del tappo serbatoio dove va la scritta miscela al 2, ci sono due fori. La scritta pero' è adesiva o sbaglio??? Quindi quei due forellini non servono a niente??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 20 ottobre 2008 - 07:36 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 07:36 inoltre vorrei sapere se quando hai verniciato il telaio ha lasciato liberi i forellini per le autofilettanti del tappetino centrale. Il mio carrozziere me li ha stuccati (credo) e poi riverniciati. Ora devo rifarli ... Qualche consiglio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jay Inviato 20 ottobre 2008 - 07:46 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 07:46 Ciao Tony, complimenti per l'ottimo restauro. Dove hai acquistato il set di listelli pedana? Percaso da Pascoli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 20 ottobre 2008 - 08:05 Autore Share Inviato 20 ottobre 2008 - 08:05 la targhetta 2% è stata sempre adesiva, i fori nn capiscono a che servono. per i fori pazienza li devi riforare, fai conto che ci vanno viti da 3mm. il listello come tu vedi li ho adattanti io prendendo diversi listelli e accorciando e allungando, quelli della GL della lunghezza giusta nn li fanno più ma sono solo adattabili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 ottobre 2008 - 08:55 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 08:55 I listelli della GL corrispondono in lunghezza con quelli della PX, salvo accorciare quelli interni opportunamente. In pratica con un kit olimpya di Rally e uno sempre olimpya di PX ottenete un kit per GL e vi avanza un kit frankesting. Perchè sappiate che una coppia di soli listelli esterni originali piaggio del PX costano quanto tutto un kit completo dell'olimpya. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 21 ottobre 2008 - 08:04 Autore Share Inviato 21 ottobre 2008 - 08:04 quello esterno nn lo sò se è come dici tu signorhood. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 21 ottobre 2008 - 08:12 Share Inviato 21 ottobre 2008 - 08:12 Provare per crede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 ottobre 2008 - 10:06 MODERATOR Share Inviato 21 ottobre 2008 - 10:06 Come quelli per GL non li fanno piu'. Io li ho presi, si e' vero che erano senza buchi ma non ho dovuto tagliare nulla. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 21 ottobre 2008 - 10:15 Autore Share Inviato 21 ottobre 2008 - 10:15 il problema solo le lunghezze! ti combaciavano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 21 ottobre 2008 - 11:59 Share Inviato 21 ottobre 2008 - 11:59 Quelli per rally/sprint che spacciano anche per GL sono più corti. Se usi i listelli del PX ti trovi anche se un paio interni vanno accorciati in punta se non ricordo male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 ottobre 2008 - 11:58 MODERATOR Share Inviato 25 ottobre 2008 - 11:58 Come ho gia detto, quelli che ho comprato io andavano bene senza toccarli. l'unica cosa e' che non erano forati. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 25 ottobre 2008 - 12:15 Autore Share Inviato 25 ottobre 2008 - 12:15 e che marca sono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 ottobre 2008 - 15:09 MODERATOR Share Inviato 25 ottobre 2008 - 15:09 Le ho prese da pascoli. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 25 ottobre 2008 - 17:25 Autore Share Inviato 25 ottobre 2008 - 17:25 100 euro mi pare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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