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Restauro Vespa GL (VLA1T) '63 FINITO


tonysubwoofer
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dove trovi i ribattini per fissare il tappo??? Io ho montato delle vitarelle da 3 (sbaglio sapendo di sbagliare). Non è venuto male ma vorrei montare i ribattini, anche perchè con la doppia sella che ho su, il tappo del serbatoio è bene in vista.

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ciao ragazzi la mia sfiga e i problemi continuano

il mio motore non ne vuole sapere di girar bene.

ho cambiato tutto cuscinetti guarnizione ho rettificato il cilindro

ho cambiato puntine e condensatore ma nulla da fare...la vespa funziona va in moto e ci riesci ad andare in giro ma non va bene

non riesce a prendere velocità sale di giri e tutto ma quando sei in marcia non va un cappero

cosa può essere?

la candela è nuova appena la metto su diventa subito nera nera asciutta!!

(non ho lo spessimetro per regolare le puntine può essere dovuto a quello??)

altrimeti cosa potrebbe essere??

ciao e grazie mi scuso per le mille e melli richieste d'aiuto!!

 

Anto

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ma possono essere davvero le puntine a provocare questo strano stato??cioè la vepa non tira non va una mazza

ho provato anche a cambiare la bobina esterna dell'alta tensione

secondo voi il problema può essere solo di corrente o può essere un problema di motore?

magari ho sbagliato qualcosa?

quello che è strano è che il motore va alla perfezione tiene il minimo e non da nessun problema per questo credo di non aver sbagliato nulla...

help me...

 

Anto

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inoltre vorrei sapere se quando hai verniciato il telaio ha lasciato liberi i forellini per le autofilettanti del tappetino centrale. Il mio carrozziere me li ha stuccati (credo) e poi riverniciati. Ora devo rifarli ... :rabbia:

Qualche consiglio???

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la targhetta 2% è stata sempre adesiva, i fori nn capiscono a che servono.

per i fori pazienza li devi riforare, fai conto che ci vanno viti da 3mm.

il listello come tu vedi li ho adattanti io prendendo diversi listelli e accorciando e allungando, quelli della GL della lunghezza giusta nn li fanno più ma sono solo adattabili.

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I listelli della GL corrispondono in lunghezza con quelli della PX, salvo accorciare quelli interni opportunamente.

In pratica con un kit olimpya di Rally e uno sempre olimpya di PX ottenete un kit per GL e vi avanza un kit frankesting.

 

Perchè sappiate che una coppia di soli listelli esterni originali piaggio del PX costano quanto tutto un kit completo dell'olimpya.

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MODERATOR

Come quelli per GL non li fanno piu'. Io li ho presi, si e' vero che erano senza buchi ma non ho dovuto tagliare nulla.

 

Ciao,

 

Vol.

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MODERATOR

Come ho gia detto, quelli che ho comprato io andavano bene senza toccarli. l'unica cosa e' che non erano forati.

 

Ciao,

 

Vol.

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MODERATOR

Le ho prese da pascoli.

 

Vol.

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