tonysubwoofer Inviato 3 agosto 2009 - 12:29 Autore Share Inviato 3 agosto 2009 - 12:29 in questo modello il 983 serve solo per il copriventola!!!! la cuffia deve essere fosfatata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zufabio Inviato 3 agosto 2009 - 13:03 Share Inviato 3 agosto 2009 - 13:03 Grazie ancora Tony. La fosfatazione.....e se non posso/trovo per farla?? vado giù di 983..... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 3 agosto 2009 - 15:20 Autore Share Inviato 3 agosto 2009 - 15:20 no!!! a limite la fai grigia micaceneo, ti prendi una bomboletta del colore delle inferriate atichizzatte. Prima gli fai una passata di nero e poi una leggera di brillantini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zufabio Inviato 4 agosto 2009 - 08:46 Share Inviato 4 agosto 2009 - 08:46 Ok grazie. E il blocco motore (l'esterno) come lo pulite per renderlo meno vecchio e un pò più lucido. Paglietta fine e diluente o altro? Giuro è l'ultima cosa che Vi chiedo Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 4 agosto 2009 - 11:11 Autore Share Inviato 4 agosto 2009 - 11:11 il motore deve essere lavato per bene e se si vede la sua età è ancora meglio!!! nn sabbiare per favore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zufabio Inviato 8 agosto 2009 - 12:04 Share Inviato 8 agosto 2009 - 12:04 ....di braccio e gomito....grazie tony......adesso il mio Gl ce l'ho a casa :risata1:bello verniciato.....adesso comincia il bello...... montaggio poco alla volta. Signor Maestro potrò disturbarla più avanti per qualche problemino (dovessero essercene) da risolvere? Grazie e (per chi può) buone ferie!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 agosto 2009 - 14:14 Autore Share Inviato 8 agosto 2009 - 14:14 certo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 12 agosto 2009 - 08:59 Share Inviato 12 agosto 2009 - 08:59 Ciao Tony hai fatto come sempre un gran bel lavoro...Vorrei chiederti un consiglio:mi hanno consigliato di spianare la testa e il cilindro della mia VNB per dargli un pò più di spunto in salita.Tu che dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 agosto 2009 - 12:54 Autore Share Inviato 12 agosto 2009 - 12:54 soldi buttati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 12 agosto 2009 - 13:01 Share Inviato 12 agosto 2009 - 13:01 In che senso?Non mi hanno chiesto soldi.Vorrei capire se la modifica può rivelarsi efficace o inutile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 agosto 2009 - 15:27 Autore Share Inviato 12 agosto 2009 - 15:27 chi ti sta fecendo il motore dovrebbe saperlo che per spingere una vnb nn basta una spianata di testata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 12 agosto 2009 - 16:42 Share Inviato 12 agosto 2009 - 16:42 Quindi non ho capito...Tu che probabilmente ne sai di più hai qualcosa da consigliarmi?Io non voglio stravolgere il motore.Volevo renderlo solo più performante senza elaborarlo,perchè farò spesso percorsi in salita.Se è possibile,altrimenti lo lascio così com'è. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 agosto 2009 - 18:26 Autore Share Inviato 12 agosto 2009 - 18:26 gli metti semplicemente un cilindro 150 o ancora meglio un 180, ma per il 180 ci vogliono un pò di mano esperte. Se chiedi al tuo meccanico di sicuro ti sarà dire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pero65 Inviato 13 agosto 2009 - 08:33 Share Inviato 13 agosto 2009 - 08:33 Ciao tony, complimenti per il lavoro accurato e certosino che hai fatto. Tanto di cappello. Ho un dubbio però... Mi sembra che i fregi del parafango anteriore non siano i suoi, sono troppo lunghi nella virgola che scende verso il basso, rispetto a quelli che ho io (ho conservato gli originali). Può essere? Ancora complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 13 agosto 2009 - 12:44 Autore Share Inviato 13 agosto 2009 - 12:44 si un pochetto scendono, ma nn si può far nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 17 agosto 2009 - 13:44 Share Inviato 17 agosto 2009 - 13:44 Nella sesta sessione di questo post ho notato il coperchio del carburo finito davvero molto bene con una sorta di effetto venatura.E' cosi?Che tipo di trattamento hai fatto?Non andava fosfatato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 17 agosto 2009 - 13:57 Autore Share Inviato 17 agosto 2009 - 13:57 il coperchio della gl come molti modelli dei prini anni 60 è in finitura raggrinzita con dentro fondo verde. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 17 agosto 2009 - 15:33 Share Inviato 17 agosto 2009 - 15:33 Vale anche per le VNB?Quale sarebbe l'alternativa?Semplice tinta o fosfatazione?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 18 agosto 2009 - 09:04 Autore Share Inviato 18 agosto 2009 - 09:04 se nn vado errato la tua dovrebbe essere in nero opaco e basta, dipende dall'anno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 18 agosto 2009 - 10:37 Share Inviato 18 agosto 2009 - 10:37 Grazie.La mia è del 1964... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pero65 Inviato 20 agosto 2009 - 09:27 Share Inviato 20 agosto 2009 - 09:27 Un grosso piacere da chiedere a Tony... mi dici come hai collegato il raddrizzatore ai fili dell'impianto? magari uno schemino. Penso di aver rotto il mio originale Oppure se riesci a mettere una foto con il dettaglio dei collegamenti sarebbe il massimo Grazie mille in anticipo tony 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 20 agosto 2009 - 18:48 Autore Share Inviato 20 agosto 2009 - 18:48 eccoti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pero65 Inviato 20 agosto 2009 - 19:31 Share Inviato 20 agosto 2009 - 19:31 MITICO!!!!!!! grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 20 agosto 2009 - 19:38 Autore Share Inviato 20 agosto 2009 - 19:38 di nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 agosto 2009 - 20:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 agosto 2009 - 20:14 Un grosso piacere da chiedere a Tony...mi dici come hai collegato il raddrizzatore ai fili dell'impianto? magari uno schemino. Penso di aver rotto il mio originale Oppure se riesci a mettere una foto con il dettaglio dei collegamenti sarebbe il massimo Grazie mille in anticipo tony leggere qui di seguito no eh!? Sostituiamo il raddrizzatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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