tonysubwoofer Inviato 22 marzo 2008 - 20:17 Autore Share Inviato 22 marzo 2008 - 20:17 tappo centrato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 marzo 2008 - 20:23 Autore Share Inviato 22 marzo 2008 - 20:23 ma desso arriva il bello! si inizia a lavorare sul telaio. Prima di tutto ho tolto le boccole per le gabbie sul canotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoinfanti Inviato 22 marzo 2008 - 20:50 Share Inviato 22 marzo 2008 - 20:50 vai Tony, come dice il mio amico della Clinica: A MANETTAAAAAAA.! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 marzo 2008 - 20:58 Autore Share Inviato 22 marzo 2008 - 20:58 ecco il telao in tutta la sua bellezza. :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 marzo 2008 - 21:11 Autore Share Inviato 22 marzo 2008 - 21:11 alla riscoperta dei fori perduti! adesso si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 marzo 2008 - 21:21 Autore Share Inviato 22 marzo 2008 - 21:21 Ecco il bordo dello scudo, completamente irregolare sia nella parte superiore che nei laterali. Inoltre la parte sinistra e tutta rientrata in dentro, si può notare tramite il bordo scudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 marzo 2008 - 21:31 Autore Share Inviato 22 marzo 2008 - 21:31 Questa vespa la dovevo solo montare non comment! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 marzo 2008 - 21:40 Autore Share Inviato 22 marzo 2008 - 21:40 Non sembra vero ma è stato rifatto tutto completamente il bordo scudo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 marzo 2008 - 21:47 Autore Share Inviato 22 marzo 2008 - 21:47 prova del 9! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 marzo 2008 - 21:51 Autore Share Inviato 22 marzo 2008 - 21:51 porta targa raddrizzato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 marzo 2008 - 21:53 Autore Share Inviato 22 marzo 2008 - 21:53 per adesso è tutto! domani vedremo che si può fare, lo so è pasqua e per questo vi faccioa tutti gli auguri,ma il mondo vespa nn può aspettare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 22 marzo 2008 - 22:32 Share Inviato 22 marzo 2008 - 22:32 ottimo lavoro! buona continuazione tony! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 marzo 2008 - 22:38 Autore Share Inviato 22 marzo 2008 - 22:38 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 marzo 2008 - 13:42 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 13:42 pedane sverniciate. da notare lo spessore dello stucco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 marzo 2008 - 13:45 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 13:45 sotto lo stucco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 marzo 2008 - 13:49 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 13:49 profilo irregolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 marzo 2008 - 13:51 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 13:51 n° telaio completamente coperto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 marzo 2008 - 13:53 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 13:53 Vespa pronta per essere sottoposta hai lavori sulla pedana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 marzo 2008 - 13:55 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 13:55 sotto la pedana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 marzo 2008 - 18:48 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 18:48 copertura neiman bloccasterzo smontato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 marzo 2008 - 18:51 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 18:51 pedana saldata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 marzo 2008 - 18:54 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 18:54 anche la parte inferiore del porta targa presentava delle lesioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 30 marzo 2008 - 11:16 Share Inviato 30 marzo 2008 - 11:16 ciao ragazzi ho un paio di domande ho iniziato il rimontaggio del mio motore e quindi ho bisogno di aiuto 1:come faccio a capire il verso in cui montare le marce?? vi posto la foto e poi come diavolo faccio a togliere il paraolio del lato ruota dal bullone?? inoltre avevo sentito una teoria su il mettere i cusinetti in freezer funziona?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 30 marzo 2008 - 12:23 Autore Share Inviato 30 marzo 2008 - 12:23 per le ruote dentate cè un verso, la più piccola va prima fino alla più grande. Per il verso nn ti sò dire cosi subito perche di solito io quando le smonto gli faccio un segno con il pennarello indelebile. il paraolio lo puoi uscire battendolo dalla parte interna per i cuscinetti li puoi mettere anche senza metterli in freezer, ingrassali prima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 30 marzo 2008 - 12:37 Share Inviato 30 marzo 2008 - 12:37 1:come faccio a capire il verso in cui montare le marce?? E a pensare che avevo anche scoperto riconoscere il verso degli ingranaggi ma non ricordo più con certezza. Per il più grande dovrebbe esserci un lato stampato con il simbolo piaggio e un codice. Quel lato quasi sicuramente è il lato esterno(per intenderci la scritta è rivolta verso di noi mentre lo inseriamo) Gli altri ingranaggi invece dovresti dare un occhiata all'interno e ti renderai conto che i 4 grossi denti interni dove si incastra la crociera non sono perfettamente al centro dell'ingranaggio ma sono leggermente dissastati(cioè più vicini a una facciata rispetto all'altra) Ecco ora sta tutto nel ricordare se quella facciata è diretta verso la ruota oppure verso di noi mentre inseriamo gli ingranaggi Voglio precisare però che questa mia costatazione l'ho fatta su un motore più recente ma non PX, anche se credo che valga anche per il motore del GL. Se qualcuno ha un multiplo a portata di mano possiamo levarci il dubbio a riguardo il verso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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