marcoET3 Inviato 16 luglio 2008 - 14:04 Share Inviato 16 luglio 2008 - 14:04 Ciao Tony, puoi aiutarmi?? Non ho smontato io la forcella e non so che tipo di rondella ci va dove ho segnato Di che dimensioni, ci vanno anche gli o-ring? Please! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 16 luglio 2008 - 15:50 Autore Share Inviato 16 luglio 2008 - 15:50 ho trovato questi spessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 luglio 2008 - 16:10 Share Inviato 16 luglio 2008 - 16:10 Già che ci siamo, chi mi aiuta a capire come si sfila quella parte di cui state parlando? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 luglio 2008 - 16:16 Share Inviato 16 luglio 2008 - 16:16 Già che ci siamo, chi mi aiuta a capire come si sfila quella parte di cui state parlando? Grazie. Con un colpo di martello preciso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 luglio 2008 - 16:18 Share Inviato 16 luglio 2008 - 16:18 Non viene via. Come mai? Va a pressione? :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 16 luglio 2008 - 16:23 Share Inviato 16 luglio 2008 - 16:23 Pasqualo come ti capisco ... io neanche sono riuscito a smontarlo!!! Alla fine l'ho portato dal carrozziere senza somontarlo. E' venuto pure bene. Speriamo che non avro' problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 16 luglio 2008 - 16:34 Share Inviato 16 luglio 2008 - 16:34 Ciao Paqualo vai giù pesante di svitol o vd40 e picchia il perno dal biscotto verso la flangia delle ganasce, naturalmente devi prima svitare il bullone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 luglio 2008 - 16:36 Share Inviato 16 luglio 2008 - 16:36 Il mio è quello senza bullone ma con la piastrina con un foro in mezzo che blocca sia quello che l'altro alberino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 16 luglio 2008 - 16:37 Share Inviato 16 luglio 2008 - 16:37 ho trovato questi spessori riesci a darmi il diametro e lo spessore delle 2 rondelle che hai trovato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 luglio 2008 - 16:41 Share Inviato 16 luglio 2008 - 16:41 Il mio è quello senza bullone ma con la piastrina con un foro in mezzo che blocca sia quello che l'altro alberino. E' ugualo pasqualo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 16 luglio 2008 - 16:43 Share Inviato 16 luglio 2008 - 16:43 Il mio è quello senza bullone ma con la piastrina con un foro in mezzo che blocca sia quello che l'altro alberino. Bhe, procedimento identico dopo aver tolto la piastrina. Purtroppo hai ragione si fa sempre molta fatica a sfilare quel perno anche perché ce ne una porzione scoperta che inesorabilmente si arruginisce e quindi sciaooo!!!! Però se riesci dimmi anche tu come sono quelle rondelle che fungono da spessori, non le ho e devo farle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 16 luglio 2008 - 16:51 Autore Share Inviato 16 luglio 2008 - 16:51 te li faccio avere io le misure. pascqualo riscalda con fiamma che esce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 16 luglio 2008 - 17:05 Share Inviato 16 luglio 2008 - 17:05 Grazie Tony aspetto tue nuove. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 16 luglio 2008 - 22:46 Share Inviato 16 luglio 2008 - 22:46 Anch'io ho picchiato di brutto e scaldato (m'è bastata la pistola termica). Un po' di fatica ma viene via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 17 luglio 2008 - 05:31 Share Inviato 17 luglio 2008 - 05:31 Non viene via. Come mai? Va a pressione? :azz: io ne ho smontati molti, stai attento perchè se batti senza riscaldare bene la parte rischi di rompere il mozzo. Pulisci bene la parte di asse che si vede con tela smeriglio, poi riscalda bene e con il martello fallo uscire pian piano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 17 luglio 2008 - 09:21 Share Inviato 17 luglio 2008 - 09:21 ma dove abiti?è un trasparente mescolato con oro. abito nel sesto mondo amico mio.. quando ho chiesto di farmi fare questa vernicie si sono preoccupati di dirmi che non la facevano in meno di mezzo secondo Da solo non penso di poterci riuscire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 22 luglio 2008 - 14:46 Share Inviato 22 luglio 2008 - 14:46 Ciao Tony, per le misure di quelle rondelle?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 luglio 2008 - 18:13 Autore Share Inviato 22 luglio 2008 - 18:13 si si scusami nn li ho davanti per questo ritardo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 16 agosto 2008 - 19:50 Autore Share Inviato 16 agosto 2008 - 19:50 listelli(accorciati, piegati e addirittura saldati) combaciati prima della verniciatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 agosto 2008 - 20:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 agosto 2008 - 20:39 I soliti listelli mediocri rifatti, vero? Sono veramente pessimi, i fori sono fatti malissimo e bisogna sempre asolarli altrimenti i puntali non montano. Ed i puntali stessi sono sono rifiniti molto male e bisogna sbavarli e ripassarli. La cosa divertente è che il ricambio Piaggio da 60€ è lo stesso da 25€ del solito Zangheratti, per cui tanto vale... Ma sempre meglio recuperare i vecchi. Comunque ottimo lavoro come sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 16 agosto 2008 - 22:30 Autore Share Inviato 16 agosto 2008 - 22:30 marben, diciamo che io stavo comprando i listelli da 90 euro che dice zanga combaciano perfettamente ma un mio amico avendoli presi mi ha detto tutt'altro, quindi ho preso quelli adattabili per la gl dove ho solo preso quello esterno che è stato allungato di 1 cm +o-. Il centrale lho recuperato da listelli vecchi che avevo e lho accorciato, il terzo vicino al tunnel fa parte del kit per la sprint che combaciava perfetto. possibile mai che per mettere due listelli bisogna fare ogni volta tutto sto casino? il problema è che io nn riesco a tappare buchi e mettere listelli qualsiasi se no che piacere cè, la gl ha listelli tutti particolari se avessi adottato quel sistema nn sarebbe più una vera GL. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 16 agosto 2008 - 22:31 Autore Share Inviato 16 agosto 2008 - 22:31 e anche la parte sx è stata sistemata, adesso possiamo pensare veramente alla verniciatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 17 agosto 2008 - 14:57 Share Inviato 17 agosto 2008 - 14:57 ciao amici ....buone ferie ho avuto un grande culo, dovevo partire in vespa ma al momento della partenza la mia Gielle ha ceduto.....proprio ora che tutti i ricambisti sono in ferie.... domani la opero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 17 agosto 2008 - 23:01 Autore Share Inviato 17 agosto 2008 - 23:01 in bocca al lupo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 18 agosto 2008 - 16:35 Share Inviato 18 agosto 2008 - 16:35 ..ho aperto... come immaginavo la frizione,praticamente si è rotto l'anello elastico che tiene i dischi,e si è aperto tutto il pacco frizione....che bello!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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