volumexit Inviato 18 agosto 2008 - 18:59 MODERATOR Share Inviato 18 agosto 2008 - 18:59 Infatti a tutti i posessori di GL consiglio un'aggiornamento della frizione usando alcuni pezzi PX. Piu precisamente, i dischi e la scatola. Inaftti uno dei dischi PX ha dei dentini che aiutano a non fare "aprire" il pacco frizione. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 18 agosto 2008 - 20:18 Autore Share Inviato 18 agosto 2008 - 20:18 ma cmq i dischi vecchi senza le T nn le trovi e devi mettere per forza,limando, quelle del px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 agosto 2008 - 20:23 MODERATOR Share Inviato 18 agosto 2008 - 20:23 Si ma una volta limite e come se non ci fossero mai stati. Se cambi anche la scatola frizione non devi limare quindi le T fanno il loro lavoro. Ciao, Vo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 18 agosto 2008 - 21:11 Autore Share Inviato 18 agosto 2008 - 21:11 ma limando nn devi togliere la t, ma il giusto per farle scorrere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 19 agosto 2008 - 19:49 Share Inviato 19 agosto 2008 - 19:49 grazie a tutti, ho appena fatto proprio come dite voi... nuova scatola e dischi del px,ma non ho limato niente,ora è di nuovo tutto ok!!!! e io pensavo di dover aprire il motore......per fortuna solo la frizione!!!! ...quindi era un problema frequente della GL... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 19 agosto 2008 - 20:00 MODERATOR Share Inviato 19 agosto 2008 - 20:00 Era un difetto frequente su tutte le vespa Large che non avevano le T sul disco esterno. Non ricordo se dallo sprint o dalla Super. Ma era pure frequente sulle small elaborate. Non vi dico le volte che mi se' aperto il pacco frizione sulla mia VNA con motore VNB e 175 polini. Poi ho comprato un motore PX e ho scoperto che la piaggio aveva modificato la frizione per risolvere il problema. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 21 agosto 2008 - 09:26 Share Inviato 21 agosto 2008 - 09:26 Ciao Tony, se hai un attimo puoi aiutarmo con le misure di quelle rondelle? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 21 agosto 2008 - 11:02 Autore Share Inviato 21 agosto 2008 - 11:02 a giorni dovrò verniciare quindi le avròin mano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 24 agosto 2008 - 22:01 Autore Share Inviato 24 agosto 2008 - 22:01 vediamo di verniciare qualcosa. minuteria in nocciola e avorio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 24 agosto 2008 - 22:06 Autore Share Inviato 24 agosto 2008 - 22:06 cerchi originali piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 24 agosto 2008 - 22:11 Autore Share Inviato 24 agosto 2008 - 22:11 porta pacchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 24 agosto 2008 - 22:28 Autore Share Inviato 24 agosto 2008 - 22:28 sterzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 26 agosto 2008 - 14:10 Autore Share Inviato 26 agosto 2008 - 14:10 sacca sx sportelino e forca verniciati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 27 agosto 2008 - 09:57 Share Inviato 27 agosto 2008 - 09:57 Mamma mia 6 un grande! a giorni posto e foto dalla mai GL 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 27 agosto 2008 - 10:22 Share Inviato 27 agosto 2008 - 10:22 Bella lì! Complimenti per i lavori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 27 agosto 2008 - 10:41 Share Inviato 27 agosto 2008 - 10:41 Tony sei sempre er mejo... complimenti per il lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 27 agosto 2008 - 11:16 Autore Share Inviato 27 agosto 2008 - 11:16 grazie picciotti, ancora manca telaio serbatoio sacca dx e parafango. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 27 agosto 2008 - 11:19 Autore Share Inviato 27 agosto 2008 - 11:19 diciamo che i pezzi manco hanno bisogno di lucidatura, esenti di buccia d'arancia e polveri. Ma bisogna farla lo stesso per ottenere la lucentezza della nitro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 27 agosto 2008 - 13:20 Share Inviato 27 agosto 2008 - 13:20 Eh sì, la nitro vuole sempre la sua bella lucidatura Come mai non l'hai fatta in lucido diretto? Sei un fissato? Ciao, in attesa dei prossimi aggiornamenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 27 agosto 2008 - 15:38 Autore Share Inviato 27 agosto 2008 - 15:38 perche la Gl va nitro!!!!!! se era un px l'avrei fatta anche acrilica. Ma cè da dire che nn è mia come tutto quello che vedi nei miei post, tranne la sprint sport. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 29 agosto 2008 - 18:45 Autore Share Inviato 29 agosto 2008 - 18:45 mi dispiace! prendi l'aereo. :wink: telaio coloro nocciola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 29 agosto 2008 - 18:46 Autore Share Inviato 29 agosto 2008 - 18:46 telaio in avorio 909 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alastor Inviato 7 settembre 2008 - 22:50 Share Inviato 7 settembre 2008 - 22:50 COMPLIMENTI, che lavoro!! Per quando prevedi il primo giro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 settembre 2008 - 05:52 Autore Share Inviato 8 settembre 2008 - 05:52 eh boh!!!! Anche quando nn è mia, il proprietario si farà il primo giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 9 settembre 2008 - 23:07 Share Inviato 9 settembre 2008 - 23:07 ciao ragazzi una domanda semplice... le misure dei cuscinetti e quindi dei paraoli sono differenti tra i motori GL del 62 e quelli del 64?? ciao e grazie Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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