Vai al contenuto

Restauro Vespa GL (VLA1T) '63 FINITO

tonysubwoofer
 Share

Recommended Posts

complimenti per i lavori. Bella la sella, l'hai acquistata tu o te l'ha fornita il "clinete"?

Inoltre vorrei sapere le monterai il cuscino posteriore oppure no.

Infine .. scusa se rompo, vorrei sapere le la pancia sx verrà montata solo con quelle viti e dadi che si vedono in foto e se la cornice in gomma che metterai sulla stessa, dovrà percorrere tutto il perimetro del cofano oppure non passerà anche sotto il cofano (come sul cofano lato motore per intenderci). Io sulla mia vnb3 mi sono fermato alle due estremità del cofano senza passare anche sotto lo stesso, ma temo di aver sbagliato vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 630
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

complimenti per i lavori. Bella la sella, l'hai acquistata tu o te l'ha fornita il "clinete"?

Inoltre vorrei sapere le monterai il cuscino posteriore oppure no.

Infine .. scusa se rompo, vorrei sapere le la pancia sx verrà montata solo con quelle viti e dadi che si vedono in foto e se la cornice in gomma che metterai sulla stessa, dovrà percorrere tutto il perimetro del cofano oppure non passerà anche sotto il cofano (come sul cofano lato motore per intenderci). Io sulla mia vnb3 mi sono fermato alle due estremità del cofano senza passare anche sotto lo stesso, ma temo di aver sbagliato vero???

no compro tutto io.

Si metto il cuscino, però dopo aver fatto le foto finali per l'FMI.

la tasca la monto con quelle viti si certo,mettendo un altro dadino.

La gomma percorre tutta la sacca se no ti entra acqua da sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti e due per le info ... dovro' riacquistare la guarnizione e farle fare il giro completo. Pero' in effetti ne vale la pena senno (anche se non metto mai niente nella sacca) va a finire che, anche con il solo sporco "sputato" dalla marmitta, riempio la sacca di lerciume.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq siccome nn sò quando poterti aiutare con le gabbie dello stero ti dico subito che sulla forcella ci va il parapolvere, poi un anello in acciaio in cui gira la maglia con le sfere dopo le sfere e un altro anello sul canotto.

Sulla parte superiore invece ci va un anello sul canotto poi infilata la forca ci va la maglia piccola di sfere e la ghiera poi una rondella e infine un altra ghiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ma il colore della vespa gl che vedo in foto e' originale?

E' IL colore della GL ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • Utenti Registrati
STAFF

neanche vi fate vedere voi veterani sui miei post, sempre a parlare altrove.

Non abbiamo niente da aggiungere, Mastro Tony ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ho seguito in ritardo il tuo restauro, ma nella foto di pagine precedenti, si vede l'ammortizzatore, l'hai verniciato con una boboletta, e il tutto con la molla montata?

Ho la stessa cosa da fare nella mia, è volevo sapere se mi tocca smontare tutto o vernicio a boboletta tutto montato...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony ma quei tre gommini che vanno dietro la batteria si trovano facilmente???

Io li ho trovati alla mostra scambio di carpi senza problemi, addirittura c'erano 3 ricambisti che le vendevano

Link al commento
Condividi su altri siti