leonardo7562 Inviato 5 ottobre 2013 - 12:13 Share Inviato 5 ottobre 2013 - 12:13 salve ragazzi oggi apro questo post perche dopo aver bruciato alcune volte la lampadina di posizione della mia specialina,mi sono cotruito il salvalampade,nessun problema nalla costruzione ma nel momento in cui lo monto si sente un notevole incremento del clacson ma un notevollissimo abbassamento della luce anabagliante anteriore,praticamente sembra un lumino da cimitero,se tiro via il regolatore tutto torna come prima,il regolatore l'ho attaccato come dice il tutorial cioè rosso regolatore con grigio corrente eppoi tutti e due sul portalampada e nero a massa sempre sul porta lampada, ditemi se ho sbagliato in qualcosa grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo7562 Inviato 6 ottobre 2013 - 09:30 Autore Share Inviato 6 ottobre 2013 - 09:30 non c'è nessuno che riesce a darmi consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 7 ottobre 2013 - 10:38 Share Inviato 7 ottobre 2013 - 10:38 ma non è che monti una lampada troppo poco potente? prova a montare una lampada con più watt.................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo7562 Inviato 7 ottobre 2013 - 11:29 Autore Share Inviato 7 ottobre 2013 - 11:29 ma non è che monti una lampada troppo poco potente? prova a montare una lampada con più watt.................... Già fatto in precedenza ho montato una 12v5w ma non ho risolto il problema poi ho montato una 6v 10w e sempre lo stesso problema,per questo ho deciso di montare il regolatore salvalampade 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts