naponus Inviato 12 febbraio 2008 - 12:12 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 12:12 Salve a tutti, Cerco disperatamente il libretto d'uso e manutenzione della mitica Vespa anni 60 VNB1. Se qualcuno fosse in grado di segnalarmi dove posso reperirlo mi farebbe un grossissimo favore grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 febbraio 2008 - 12:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 febbraio 2008 - 12:21 Inizio col darti il mio benvenuto su VR. Occhio che la sezione è completamente sbagliata; provvedo io a spostare la discussione, qui rischia di passare inosservata. In attesa che qualcuno ti risponda, ti segnalo, qualora tu volessi acquistarne il cartaceo, che puoi usufruire della sezione 'Mercatino'. Buona permanenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro bi Inviato 19 febbraio 2008 - 21:47 Share Inviato 19 febbraio 2008 - 21:47 il libretto di uso e manutenzione che cercavi si trova su :http://www.andreagentili.com/ saluti e auguri e visto che ci sono volevo chiederti un informazione sai dirmi che getti monta il carburatore per vespa vnb2 SI 20/ 15 C? Grazie e saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 febbraio 2008 - 23:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 febbraio 2008 - 23:05 La VNB2 monta un getto massimo 82, getto minimo 42, freno aria 150 ed un emulsionatore E2. Da parte mia, un benvenuto anche a te, Mauro. Buona permanenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts