Vai al contenuto

Vespa gs 150...posizione scritta e strisce pedana

tonico77
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

mi rivolgo ai possessori di gs 150 :mrgreen:, per caso qualcuno di voi puo' postarmi le misure della corretta posizione della scritta anteriore e delle strisce pedane visto ke il mio carroziere le ha "chiuse" con lo stucco:doh:

Solo voi potete aiutarmi :ok:

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzarola...riportagliela e falli riscoprire,sono tanti piccoli fori e non riusciresti a beccare gli originali e sarebbe un peccato.... su una vespa del genere bisogna fare le cose per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tonico, stavo pensando..ma la vespa è verniciata o è stato stuccata e messa in fondo pronta per la vernice? Perché se è ancora in fondo allora puoi parteggiare nella zona dei fori e trovarli da te..basta che usi la carta fina con un tampone un modo da non fare buchi..se è verniciata è un pò un problema trovare i suoi fori..

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa e quasi pronta....mancano solo dei dettagli.

Lo so ...lo so...andavano messe per primo le strisce...:azz:

Qualke GSsista ke mi faccia il favore di mettere qualke foto con il metro vicino ......sarebbe grandioso, altrimenti non saprei ke pesci prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

e' successo a me la stessa cosa quando restaurai il mio gs e ti capisco

fortunatamente un mio conoscente aveva un conservato (purtroppo radiato) e quindi metro alla mano presi alcune misure che mi tornarono utili

in questi anni mi e' capitato di vedere altri gs e ho notato che comunque le posizioni dei listelli non sempre sono uguali (specialmente quella centrale che dalla mia misura il ribattino e' ad una distanza di circa 15 mm dal dado fissaggio albero motore mentre ne ho visti partire anche proprio dal dado)

con questo voglio dire che magari qualcuno ha misure diverse ma puo' essere un buon punto di partenza

michele

CIMG4776.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao

ho preso un foglio e l' ho attaccato parallelo al nasello e l' ho fatto finire dove finisce il rinforzo centrale nella parte superiore

comunque dalla foto si dovrebbe capire (o almeno spero)

i ribattini sono 9 sulla mia ma ne ho visti anche 10 (sotto la "a")

CIMG4784.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei appena diventato il mio idolo ! :Ave_2:

Grazie mille, se passi dalle mie parti ( Grecia, vicino Salonicco....posto super turistico e poco conosciuto da italiani) ti ospito nel mio hotel-studios. Magari in vespa

Link al commento
Condividi su altri siti