vespavalerio Inviato 10 ottobre 2013 - 14:18 Share Inviato 10 ottobre 2013 - 14:18 ciao, se ti può essere utile, foto del Telaio e Motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 10 ottobre 2013 - 14:47 Autore Share Inviato 10 ottobre 2013 - 14:47 Grazie mille Valerio. Indubbiamente quello che ho visto io era tarocco, e anche fatto male direi a questo punto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespavalerio Inviato 10 ottobre 2013 - 19:47 Share Inviato 10 ottobre 2013 - 19:47 non posso giudicare quello visto da te chiaramente, una cosa chiara è che più telai vedi di GS VS2 e più puoi controllare l'originalità, poi se vuoi comunque oltre ai numeri se non sono ripunzonati, per ulteriore documentazione della storia della vespa in questione puoi richiedere il certificato di origine alla Piaggio che ne attesta il telaio, motore, e dove è stata venduta per la prima volta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 10 ottobre 2013 - 19:57 Autore Share Inviato 10 ottobre 2013 - 19:57 Si, lo so grazie. L'ho anche scritto mi sembra. Nel caso in questione ovviamente il certificato non c'era, nè lui aveva intenzione di richiederlo, quando gli ho proposto la cosa. Non mi va di pubblicare la foto, ma confrontata con le vostre ed altre in mio possesso, i numeri sono chiaramente tarocchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts