GianniETS Inviato 7 ottobre 2013 - 16:40 Share Inviato 7 ottobre 2013 - 16:40 dopo un piccolo restauro sto iniziando ad aggiungere qualche piccolo accessorio, in questo caso una cassettina porta attrezzi nella pancia sx, visto che con la marmitta siluro non è possibile montare la ruota di scorta, ho deciso di sfruttare lo spazio vuoto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 7 ottobre 2013 - 18:01 Share Inviato 7 ottobre 2013 - 18:01 Bell'idea! l'ets mi piace un sacco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 7 ottobre 2013 - 18:49 Share Inviato 7 ottobre 2013 - 18:49 Bella idea la cassettina portaoggetti. Interessante il portapacchi con portaruota,piacerebbe anche a me sul pk con marma polini posso chiederti che tipo è e dove lo hai trovato?? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianniETS Inviato 7 ottobre 2013 - 19:16 Autore Share Inviato 7 ottobre 2013 - 19:16 Ho acquistato un portapacchi normale e ho saldato la staffa che si usa per montare la ruota di scorta nel fianchetto, appena ho un pò di tempo inserisco le foto del lavoro eseguito visto che portapacchi con portaruota per PK non esistono. Comunque senza ruota di scorta il portapacchi è utilizzabile Bella idea la cassettina portaoggetti.Interessante il portapacchi con portaruota,piacerebbe anche a me sul pk con marma polini posso chiederti che tipo è e dove lo hai trovato?? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 7 ottobre 2013 - 19:19 Share Inviato 7 ottobre 2013 - 19:19 Ho acquistato un portapacchi normale e ho saldato la staffa che si usa per montare la ruota di scorta nel fianchetto, appena ho un pò di tempo inserisco le foto del lavoro eseguito visto che portapacchi con portaruota per PK non esistono. Comunque senza ruota di scorta il portapacchi è utilizzabile Grazie bella idea Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianniETS Inviato 7 ottobre 2013 - 20:02 Autore Share Inviato 7 ottobre 2013 - 20:02 detto fatto!!! Ecco la modifica al portapacchi, saldatura casereccia e vernice a bomboletta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 7 ottobre 2013 - 20:03 Share Inviato 7 ottobre 2013 - 20:03 carina, effettivamente sprecare tutto quello spazio è un peccato... p.s. magari lo sai già ma volevo avvisarti che il codino parafango è errato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianniETS Inviato 7 ottobre 2013 - 20:15 Autore Share Inviato 7 ottobre 2013 - 20:15 purtroppo lo so, chi mi ha sistemato la vespa mi ha montato questo, appena trovo il suo lo sostituisco carina, effettivamente sprecare tutto quello spazio è un peccato...p.s. magari lo sai già ma volevo avvisarti che il codino parafango è errato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satan4 Inviato 11 aprile 2014 - 11:12 Share Inviato 11 aprile 2014 - 11:12 alla fine o monti la ruota o usi il portapacchi giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts