Ale0592 Inviato 7 ottobre 2013 - 17:11 Share Inviato 7 ottobre 2013 - 17:11 Ciao a tutti,per pura curiosità vorrei sapere che tipo di libretti andavano negli anni '80 per i 50ini...In particolare per una V5A1T 9310XX,Vespa 50R del 1981...Se non sbaglio in precedenza erano verdini con parecchie pagine(ne ho uno di un benelli anni 70 di quel tipo in casa),ma negli anni 80 erano cambiati?? Come devo comportarmi per la reimmatricolazione??Il librettino non è presente,non ho scritture private,ma ho fatto controllare N° di telaio(e prefisso) da un conoscente carabiniere prima di iniziare il restauro ed è risultata pulita Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 7 ottobre 2013 - 17:24 Share Inviato 7 ottobre 2013 - 17:24 "81 quello originale è verdino monopagina che poi si piegava in due. http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/General_lee95/scansione0001.jpg Se sei certissimo che non via sia nessuna denuncia di furto/perdita di possesso, puoi fare tu stesso la denuncia di smarrimento e poi la trafila in motorizzazione per il nuovo libretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 7 ottobre 2013 - 17:32 Autore Share Inviato 7 ottobre 2013 - 17:32 Grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 ottobre 2013 - 08:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2013 - 08:34 Ciao a tutti,per pura curiosità vorrei sapere che tipo di libretti andavano negli anni '80 per i 50ini...In particolare per una V5A1T 9310XX,Vespa 50R del 1981...Se non sbaglio in precedenza erano verdini con parecchie pagine(ne ho uno di un benelli anni 70 di quel tipo in casa),ma negli anni 80 erano cambiati??Come devo comportarmi per la reimmatricolazione??Il librettino non è presente,non ho scritture private,ma ho fatto controllare N° di telaio(e prefisso) da un conoscente carabiniere prima di iniziare il restauro ed è risultata pulita Grazie Il certificato per ciclomotore poteva essere a 2 o a 4 facciate, a fondo bianco o verdino, a seconda della disponibilità della sede di motorizzazione, il tipo è sempre "Mod. 2051/OM". Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.