Zagor82 Inviato 8 ottobre 2013 - 09:20 Share Inviato 8 ottobre 2013 - 09:20 Vorrei comprare un manometro digitale per controllare pneumatici di Vespe e auto,in quanto quello del compressore mi sembra poco preciso... Sulla baia ne ho trovati un sacco,tipo questi: MANOMETRO PRESSIONE ARIA PNEUMATICI DIGITALE PROFESSIONALE RACING 2606040 | eBay MANOMETRO DIGITALE PORTATILE DISPLAY LCD MISURA PRESSIONE PNEUMATICI AUTO MOTO | eBay Secondo voi vanno bene o visto il prezzo esiguo non devo aspettarmi granchè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespen Inviato 8 ottobre 2013 - 10:14 Share Inviato 8 ottobre 2013 - 10:14 Vorrei comprare un manometro digitale..............................................visto il prezzo esiguo non devo aspettarmi granchè? Ciao... ti sei già risposto da solo. Dato che non ci sono neanche le specifiche di precisione, io continuerei con quello che hai del compressore. Io diffido molto della Chinaelettronica da ferramenta. Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts