studer80 Inviato 9 ottobre 2013 - 23:05 Share Inviato 9 ottobre 2013 - 23:05 Salve a tutti, ho un motore preparato con un 130 polini evolution, carter raccordati al cilindro già "bello aperto" di suo, carburatore 24/24 ma non so che getti monta devo chiedere al meccanico. Albero anticipato mazzuchelli 19, proma e volano originale alleggerito. Veniamo al dunque. Il meccanico mi ha detto che la vespa non è carburata bene e deve ancora riveder i getti, praticamente con l'aria tirata sulle medio/ alte va meglio di quando l'aria non è tirata e lui mi dicd che è x questo motivo. Sec voi che getti mi consigliereste ? Altra cosa, ha senso mettere un accensione polini ? Se si con che peso ? Vorrei un motore scattoso sulle basse non mi interessa molto la velocità. C'è ancora margine per ottenere qualche cavallo in più? Ma poi laccensione polini rispetto al l'originale da cavalli in più ? Grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 12 ottobre 2013 - 14:13 Share Inviato 12 ottobre 2013 - 14:13 Ciao, sicuramente se a i medio/alti va meglio con l' aria tirata devi aumentare di qualche punto il getto del massimo , comunque facci sapere tutti i getti che monta il carburatore ! Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
studer80 Inviato 13 ottobre 2013 - 07:05 Autore Share Inviato 13 ottobre 2013 - 07:05 Eccomi qua. Quarantotto e novantadue con filtro polini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 13 ottobre 2013 - 17:43 Share Inviato 13 ottobre 2013 - 17:43 Immagino che 92 sia quello del massimo , aumenta di qualche punto tipo 95-96-97 e vedi come si comporta la vespa ! Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts