Utenti Registrati senatore Inviato 15 ottobre 2013 - 12:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2013 - 12:32 Cioè lori ti hanno chiesto i danni? Già, Ale15. Spiega bene, perchè non ho capito nemmeno io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 15 ottobre 2013 - 12:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2013 - 12:42 Penso che con quella cifra si risolvano i danni alla macchina (vedi riga) inviato da postazione mobile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 15 ottobre 2013 - 19:26 Autore Share Inviato 15 ottobre 2013 - 19:26 Si, i danni li avevo già prima per un incidente già "Ciddato" e tutto Quella sera rientravo proprio dal perito che si trova in centro città... La faccia scioccata è per il preventivo per me allucinante... ma tanto paga l'assicurazione e non mi importa ma rimango perplesso di fronte alle 40 ore di manodopera per un totale di oltre 1400€ Di materiale c'è la sostituzione porta che solo lei viene 450€ più vernice, smaltimento, materiali di consumo eccetera... Poi non so ognuno fa il suo lavoro ma sti carrozzieri ogni volta Quasi quasi me li faccio dare in contanti e mi ci compro una Vespa e la macchina la tengo personalizzata e a prova di sportellate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 15 ottobre 2013 - 23:27 MODERATOR Share Inviato 15 ottobre 2013 - 23:27 Io mi sono trovato la porta che mi avevano sostituito, nuovamente "sfondata", dopo soli 5 mesi. Tornassi indietro mi terrei i 1400€ e lascerei la macchina ammaccata, se si potesse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 16 ottobre 2013 - 06:49 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 06:49 a me viene l'odio a sentire ste cose... e le fdo se ne battono sempre i co...ni!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 ottobre 2013 - 07:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 ottobre 2013 - 07:34 a me viene l'odio a sentire ste cose... e le fdo se ne battono sempre i co...ni!!! Non credo che sia come dici tu. Il problema, è che fanno quello che possono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 16 ottobre 2013 - 11:55 Autore Share Inviato 16 ottobre 2013 - 11:55 Non credo che sia come dici tu. Il problema, è che fanno quello che possono. Quoto, purtroppo ci sono troppe leggi che sembrano fatte apposta per favorire la criminalità... Penso che la maggior parte delle persone che entrano a far parte delle forze dell'ordine cominci con un grande senso civico, grande responsabilità e con la volontà di mettersi al servizio del prossimo... Credo succeda la stessa cosa anche in politica, inizi magari con un certo spirito ma appena capisci l'andazzo e capisci che da solo non puoi cambiare il mondo ti adegui al sistema... Mi immedesimo sempre nel carabiniere che scrive le denunce e sa che comunque non succederà niente... demotivational esistenziale Come dico sempre in questi casi, quando la gente se la prende con le forze dell'ordine... E quando ruberanno a casa tua chi chiamerai? Batman? P.S.: Sono ovviamente esclusi dalla categoria forze dell'ordine vigili urbani ed ausiliari del traffico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 16 ottobre 2013 - 12:20 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 12:20 Come dico sempre in questi casi, quando la gente se la prende con le forze dell'ordine... E quando ruberanno a casa tua chi chiamerai? Batman? eh in questo caso è praticamente uguale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts