Gis Inviato 11 ottobre 2013 - 05:30 Share Inviato 11 ottobre 2013 - 05:30 (modificato) MI succede questo: a freddo la vespa scoppietta come se avesse dei problemi di corrente dopo si spegne completamente, dopo molte pedivellate torna a partire e andare come un orologio. un mio amico dice che potrebbe essere questione di spruzzo (Monto un 118).La cosa che mi insospettisce e che da un periodo tempo manda anche le candele in corto!La candela poi si presenta un po nera. Grazie a tutti! Modificato 11 ottobre 2013 - 05:31 da Gis 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 12 ottobre 2013 - 09:56 Share Inviato 12 ottobre 2013 - 09:56 secondo me non può essere un problema di carburazione, li è roba di corrente... la bobina di solito da problemi a caldo e non a freddo, DI SOLITO eh, mica sempre. se ne hai una di scorta, provala, sennò io partirei a guardare puntine/condensatore. hanno su molti km? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 16 ottobre 2013 - 15:12 Autore Share Inviato 16 ottobre 2013 - 15:12 Grazie della risposta Carlo! allora credo di avere trovato la soluzione 1) non era in fase correttamente infatti ho trovato le viti che tengono lo statore mooooolto lente! 2) la miscela mi sa che è troppo grassa infatti trovo la candela piena di residui e nerissima! di conseguenza si mettevano in corto molte delle candele che montavo! A tal proposito che percentuale di miscela mi consigliate di fare? un mio amico mi ha suggerito di utilizzare del castrol miscelato al 2% non è pochino visto che monto un pistone gol???? Fatemi sapere. grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 16 ottobre 2013 - 15:17 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 15:17 Con 180ss 2%?! E' troppo poco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 16 ottobre 2013 - 15:23 Autore Share Inviato 16 ottobre 2013 - 15:23 Con 180ss 2%?! E' troppo poco! Con il 3% andrebbe bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 16 ottobre 2013 - 16:13 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 16:13 Non ho esperienze dirette coi piston ported, forse il 5% con gli olii di oggi é troppo, però un 4% credo ci voglia... piuttosto ci vuole la candela giusta, che grado usi? e magari verifica il filtro che non sia intasato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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