Aik Inviato 11 ottobre 2013 - 14:55 Share Inviato 11 ottobre 2013 - 14:55 (modificato) oggi dopo aver tolto il filtro da un momento all'altro il carburatore mi inizia a dar problemi!! ho i nervi a firo di pelle le spaccherei! appena do un po di gas la vespa mi si spegne se invece lo apro tutto no cosa puo essere!???? magari perchè cammino senza filtro? cavolo avro fatto 20 chilometri e ho fatto quella modifica con la retina! in piu mi perde benzina dal colelttore della marmitta, cosa puo essere? Modificato 11 ottobre 2013 - 15:01 da Aik 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sfizio Inviato 11 ottobre 2013 - 15:58 Share Inviato 11 ottobre 2013 - 15:58 mah... se prima di levare il filtro questo non te lo faceva, ad occhio direi che il problema è quello, levando il filtro devi rifare tutta la carburazione, quella che avevi non va certamente bene. Magari si è ingrassato ai medi o al minimo e si ingolfa, forse per quello vedi uscire benzina dalla marmitta, significa che non la brucia, sennò dalla marmitta esce fumo, non benzina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 11 ottobre 2013 - 16:29 Autore Share Inviato 11 ottobre 2013 - 16:29 come dici tu sono segni di una carburazione troppo grassa no? dovrei smagrire giusto? hofatto caso che se accellero pianissimo ma proprio pianissimo questo problema non me lo fa la prova è stata fatta sul cavalletto col mio peso dovevo dare piu gas e si spegneva la cosa strana e che me lo ha fatto da un momento all'altro, prima non lo faceva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 11 ottobre 2013 - 16:39 Autore Share Inviato 11 ottobre 2013 - 16:39 ho appena provato a smagrire ma nulla lo stesso problema, ho notato che se do gas con il coperchio della vaschetta messo anche se ne do poco mi affoga mentre senza posso dare un filino di gas e brucia la benzia...puo essere che si sia sporcato perchè giro senza filtro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 11 ottobre 2013 - 16:45 Share Inviato 11 ottobre 2013 - 16:45 Secondo me ti è entrato qualcosa mentre ci lavoravi e ti tappa; io controllerei ben bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sfizio Inviato 11 ottobre 2013 - 16:47 Share Inviato 11 ottobre 2013 - 16:47 è possibile, dai una bella pulita a tutto il carburatore e tutti i getti, non ti scordare i fori sulla colonna, controlla anche la tenuta dello spillo. prima di rifare una prova, assicurati di aver il motore "pulito" dalla benzina in eccesso, leva la candela dai un bel po' di pedalate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 11 ottobre 2013 - 16:49 Autore Share Inviato 11 ottobre 2013 - 16:49 Secondo me ti è entrato qualcosa mentre ci lavoravi e ti tappa; io controllerei ben bene. la cosa che mi stranizza e che mi è successo in moto... cmq devo smontare! spero non sia perchè cammino senza filtro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 12 ottobre 2013 - 10:03 Share Inviato 12 ottobre 2013 - 10:03 io quoto pure sfizio, bella pulita al carburatore e verifica bene se tiene lo spillo, se non tiene si imbroda la carburazione e si riempie di benza il cilindro (sembra un pò ciò che ti succede) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 ottobre 2013 - 10:15 MODERATOR Share Inviato 12 ottobre 2013 - 10:15 io quoto pure sfizio, bella pulita al carburatore e verifica bene se tiene lo spillo, se non tiene si imbroda la carburazione e si riempie di benza il cilindro (sembra un pò ciò che ti succede) Esattamente, se da fermo perde benzina può essere benissimo lo spillo. Per il resto ti dirò che la carburazione senza filtro smagrisce e di parecchio, quindi devi aumentare per forza il getto del massimo di almeno 4/5 punti e tenere d'occhio la candela. La scatola è chiusa vero? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 13 ottobre 2013 - 19:27 Share Inviato 13 ottobre 2013 - 19:27 secondo me ti si e sporcato un getto ..a me e capitata piu o meno la stessa cosa ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts