refranco15 Inviato 11 ottobre 2013 - 18:23 Share Inviato 11 ottobre 2013 - 18:23 Buona sera a tutti, mi è appena arrivata la targhetta Fmi della mia gs150, mi piacerebbe avere qualche idea (magari corredata di foto) su dove e come fissarla alla vespa. Ovviamente salterei il solito fissaggio al parafango e sul clacson. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 ottobre 2013 - 19:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 ottobre 2013 - 19:49 Dalle mie parti c'è un tizio che ha una bella VNB5. La vespa è sua da sempre. Era emigrato in Svizzera e quando è rientrato ha dovuto reiscrivere la vespa perchè era stata radiata. Si trattava di un conservato da paura, mai visto un altro così bello. Eppure il meccanico al quale si rivolse lo convinse che per reiscrivere la vespa doveva essere sottoposta ad un restauro completo. Va beh, diciamo che solo per questo fatto meritavano entrambi la fustigazione, ma il colmo è stato raggiunto con l'arrivo della fatidica targhetta della FMI: quattro bei fori sullo scudo della vespa e la targhetta ha trovato la sua collocazione con quattro rivetti a strappo!!!:orrore: Non so, magari vuoi fare la stessa cosa..........:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 11 ottobre 2013 - 20:01 Autore Share Inviato 11 ottobre 2013 - 20:01 Potrei pensarci, solo che al posto dei rivetti potrei saldarla direttamente sulla lamiera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts