willy83 Inviato 11 ottobre 2013 - 22:33 Share Inviato 11 ottobre 2013 - 22:33 salve ragazzi,una domanda semplice semplice:sulla mia special 3^ serie monto un 75 dr 3 travasi e tutto il resto originale, senza aprire i carter,mettendo una sito siluro ed un carburo 19/19 ho qualche sensibile miglioramento o la "spesa" non vale la candela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 ottobre 2013 - 08:35 Share Inviato 12 ottobre 2013 - 08:35 salve ragazzi,una domanda semplice semplice:sulla mia special 3^ serie monto un 75 dr 3 travasi e tutto il resto originale,senza aprire i carter,mettendo una sito siluro ed un carburo 19/19 ho qualche sensibile miglioramento o la "spesa" non vale la candela? dipende quale è la tua candela.... diciamo che se adesso fa i 60 dopo fa i 70...forse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy83 Inviato 13 ottobre 2013 - 23:06 Autore Share Inviato 13 ottobre 2013 - 23:06 bè ora faccio i 63 effettivi,quindi potrei arrivare a 73,non male:lol: scherzi a parte,se un domani dovessi cambiare il gt avrei già 2 cose in meno da comprare,no? a proposito di gt,ho visto sul catalogo della polini,che vendono un kit da 85cc!è una strana cilindrata,visto che di solito si parla di 75 o 102 e superiori,qualcuno sa come va? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparo102 Inviato 14 ottobre 2013 - 04:18 Share Inviato 14 ottobre 2013 - 04:18 ciao, l'85cc o piu comunemente viene chiamato il 90, e' un cilindro che viene usato piu che altro sull ape50 perche' e' ottimo ai bassi... io ce l'avevo sulla vespa ed aveva una buona accelerazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 15 ottobre 2013 - 12:06 Share Inviato 15 ottobre 2013 - 12:06 Sposto la discussione nell'area Tuning Smallframe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy83 Inviato 16 ottobre 2013 - 15:30 Autore Share Inviato 16 ottobre 2013 - 15:30 ok dai,intanto ho acquistato carburo e marmitta,se non cambia niente ho la scusa per cambiare gt domandona:da che getto max parto per carburare? la configurazione sarà: dr75 carburo 19 marmitta siluro,rapporti e quant'altro originali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy83 Inviato 17 ottobre 2013 - 22:54 Autore Share Inviato 17 ottobre 2013 - 22:54 altra cosa,ma cambiare il pignone influisce sulle prestazioni,ergo velocità o bisogna cambiare anche campana? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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