Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il bordo scudo della pk è praticamente introvabile io sono riuscito a trovarlo dopo 5 anni di ricerche.. E lo vinta ad un image.jpgmentre la cornice del faro non c'era all'epoca

image.jpg

image.jpg

image.jpg

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Il bordo scudo della pk è praticamente introvabile io sono riuscito a trovarlo dopo 5 anni di ricerche.. E lo vinta ad un [ATTACH=CONFIG]159402[/ATTACH] sta per 70 euro.. Un prezzo impensabile per un bordo scudo lascia perdere e metti quello in mineral nero. Per quanto riguarda i pulsanti per i due cofani laterali io ho quelli a chiave e per l'iscrizione al registro storico i pulsanti sono a tua 'scelta' http://www.digabrielericambi.it/fregi-creste-bordoscudi/1423-artfcb-022-bordoscudo-pk-s-in-meral.html[ATTACH=CONFIG]159403[/ATTACH]mentre la cornice del faro non c'era all'epoca

VERAMENTE 70 EURO sono esagerati tantè che ho postato http://www.digabrielericambi.it/fregi-creste-bordoscudi/1423-artfcb-022-bordoscudo-pk-s-in-meral.html costa 30 euro piu' 10 di spedizione se non ricordo male confermo che è originale ! ALTRE SOLUZIONI non rendono esteticamente come con il suo bordo scudo originale !

Inviato

Ma hai controllato se te lo fa comprare!? A me sembra un fondo di magazino di parecchi anni fa..che ormai non c'è più

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

VERAMENTE 70 EURO sono esagerati tantè che ho postato http://www.digabrielericambi.it/fregi-creste-bordoscudi/1423-artfcb-022-bordoscudo-pk-s-in-meral.html costa 30 euro piu' 10 di spedizione se non ricordo male confermo che è originale ! ALTRE SOLUZIONI non rendono esteticamente come con il suo bordo scudo originale !

Si hai ragione 70 euro e tantissimo però era l'unico che avevo trovato dopo tanti anni e abitando in Sardegna dove i mercatini dei ricambi vespa praticamente sono quasi inesistenti non potevo cogliere l'occasione che prenderlo ad ogni costo

Inviato
Ma hai controllato se te lo fa comprare!? A me sembra un fondo di magazino di parecchi anni fa..che ormai non c'è più

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Si hai ragione 70 euro e tantissimo però era l'unico che avevo trovato dopo tanti anni e abitando in Sardegna dove i mercatini dei ricambi vespa praticamente sono quasi inesistenti non potevo cogliere l'occasione che prenderlo ad ogni costo

IN effetti il "MERAL "il materiale di cui è fatto se esposto alla luce ( ad es . in una vetrina ) prende il sole e tende a modificarsi ...per onor di cronaca nemmeno Pascoli lo ha a catalogo , IL mio è stato acquistato dove ho messo il link al prezzo che ho scritto , è nuovo ed è montato da circa un'anno sulla pk125 s ! Ora se fondo di magazzino o "ricambio rifatto " non posso esprimermi pero' è preciso al 100% in tutti i particolari "