Gabarri88 Inviato 21 febbraio 2016 - 14:50 Share Inviato 21 febbraio 2016 - 14:50 Il bordo scudo della pk è praticamente introvabile io sono riuscito a trovarlo dopo 5 anni di ricerche.. E lo vinta ad un mentre la cornice del faro non c'era all'epoca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 21 febbraio 2016 - 16:48 Share Inviato 21 febbraio 2016 - 16:48 Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 23 febbraio 2016 - 11:29 Share Inviato 23 febbraio 2016 - 11:29 Il bordo scudo della pk è praticamente introvabile io sono riuscito a trovarlo dopo 5 anni di ricerche.. E lo vinta ad un [ATTACH=CONFIG]159402[/ATTACH] sta per 70 euro.. Un prezzo impensabile per un bordo scudo lascia perdere e metti quello in mineral nero. Per quanto riguarda i pulsanti per i due cofani laterali io ho quelli a chiave e per l'iscrizione al registro storico i pulsanti sono a tua 'scelta' http://www.digabrielericambi.it/fregi-creste-bordoscudi/1423-artfcb-022-bordoscudo-pk-s-in-meral.html[ATTACH=CONFIG]159403[/ATTACH]mentre la cornice del faro non c'era all'epoca VERAMENTE 70 EURO sono esagerati tantè che ho postato http://www.digabrielericambi.it/fregi-creste-bordoscudi/1423-artfcb-022-bordoscudo-pk-s-in-meral.html costa 30 euro piu' 10 di spedizione se non ricordo male confermo che è originale ! ALTRE SOLUZIONI non rendono esteticamente come con il suo bordo scudo originale ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabarri88 Inviato 23 febbraio 2016 - 12:32 Share Inviato 23 febbraio 2016 - 12:32 Ma hai controllato se te lo fa comprare!? A me sembra un fondo di magazino di parecchi anni fa..che ormai non c'è più - - - post uniti in automatico dal sistema - - - VERAMENTE 70 EURO sono esagerati tantè che ho postato http://www.digabrielericambi.it/fregi-creste-bordoscudi/1423-artfcb-022-bordoscudo-pk-s-in-meral.html costa 30 euro piu' 10 di spedizione se non ricordo male confermo che è originale ! ALTRE SOLUZIONI non rendono esteticamente come con il suo bordo scudo originale ! Si hai ragione 70 euro e tantissimo però era l'unico che avevo trovato dopo tanti anni e abitando in Sardegna dove i mercatini dei ricambi vespa praticamente sono quasi inesistenti non potevo cogliere l'occasione che prenderlo ad ogni costo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 23 febbraio 2016 - 15:19 Share Inviato 23 febbraio 2016 - 15:19 Ma hai controllato se te lo fa comprare!? A me sembra un fondo di magazino di parecchi anni fa..che ormai non c'è più - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Si hai ragione 70 euro e tantissimo però era l'unico che avevo trovato dopo tanti anni e abitando in Sardegna dove i mercatini dei ricambi vespa praticamente sono quasi inesistenti non potevo cogliere l'occasione che prenderlo ad ogni costo IN effetti il "MERAL "il materiale di cui è fatto se esposto alla luce ( ad es . in una vetrina ) prende il sole e tende a modificarsi ...per onor di cronaca nemmeno Pascoli lo ha a catalogo , IL mio è stato acquistato dove ho messo il link al prezzo che ho scritto , è nuovo ed è montato da circa un'anno sulla pk125 s ! Ora se fondo di magazzino o "ricambio rifatto " non posso esprimermi pero' è preciso al 100% in tutti i particolari " 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts