oscar888 Inviato 13 ottobre 2013 - 13:45 Share Inviato 13 ottobre 2013 - 13:45 (modificato) Riverniciatura telaio e parti staccate in Biancospino P715 di una "Vespa 50 S" /81 effettuata per conto di un ragazzo alla prima esperienza di "restauro" con smontaggio e riassemblaggio effettuato con grande soddisfazione da parte sua, anche se non è mancato qualche giustificato aiuto esterno. Febbraio 2010: a)arrivo in sede b) c) a)dopo sverniciatura chimica b) c) Marzo 2010: a)pronta per la verniciatura Aprile 2010: a) pronta per la consegna b) Purtroppo le foto finali, non digitali ma del resto anche la tonalità del colore non contribuiscono a valorizzare il "gloss" comunque a mio giudizio buono; anche se ormai coi prodotti attuali è alla portata di chiunque abbia un pò di dimestichezza con una pistola di verniciatura. p.s inserirò foto della "Vespa" terminata alla prima occasione. Modificato 13 ottobre 2013 - 14:01 da oscar888 modifica testo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar888 Inviato 20 ottobre 2013 - 12:00 Autore Share Inviato 20 ottobre 2013 - 12:00 Qualche giorno fà ho fatto visita agli amici del "Club Novecento" di Darfo Boario Terme ed ho finalmente visto la "vespa 50 S" completata: ho approfittato dell'occasione per scattare qualche foto. Fà mostra di sè all'interno della Sede, inquanto è del figlio del presidente del club e lui stesso fa parte del Direttivo: si occupa dell'organizzazione degli eventi riguardante le manifestazioni correlate a moto e auto d'epoca. Eccola: Marzo 2012 a) b) c) d) e) f) p.s. aggiungo link per chi è interessato all'attività del club: Club Novecento - 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts