anto84 Inviato 13 ottobre 2013 - 18:22 Share Inviato 13 ottobre 2013 - 18:22 (modificato) Ciao a tutti. Finalmente in questo fine settimana ho fatto i primi giri con la vespa dopo la lunga attesa dei documenti. Ho notato che la vespa ha dei vuoti in accelerazione e fa fatica a rimanere accesa quando mi fermo ad esempio ad un semaforo Inoltre il rumore è abbastanza cupo. A mio parere sembra che entri più aria del dovuto quindi carburazione magra, ma guardando la candela è sporca di nero. Il carburatore è originale. Il motore invece è sempre originale ma rettificato. Consigli su come devo muovermi? Modificato 13 ottobre 2013 - 18:32 da anto84 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 13 ottobre 2013 - 18:42 Share Inviato 13 ottobre 2013 - 18:42 ma ti ha fatto vuoti da subito? potrebbe essere anche solo il carburatore sporco o una guarnizione carburo/vaschetta che s'è seccata e trafila un pò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto84 Inviato 13 ottobre 2013 - 19:31 Autore Share Inviato 13 ottobre 2013 - 19:31 E' la prima volta che la provo per molti chilometri. A freddo va bene poi quando si scalda inizia a fare vuoto quando do gas per poi prendere giri. Il carburatore è stato revisionato totalmente quindi tutte le guarnizioni sono nuove. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto84 Inviato 13 ottobre 2013 - 20:04 Autore Share Inviato 13 ottobre 2013 - 20:04 Facendo ulteriori ricerche ho visto che molti hanno risolto inserendo la paratia che copre il buco sotto il serbatoio. La vnc1t lo monta?Perchè avendola restaurata non c'era in origine e quindi non ci ho mai fatto caso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto84 Inviato 13 ottobre 2013 - 20:11 Autore Share Inviato 13 ottobre 2013 - 20:11 Facendo ulteriori ricerche ho visto che molti hanno risolto inserendo la paratia che copre il buco sotto il serbatoio.La vnc1t lo monta?Perchè avendola restaurata non c'era in origine e quindi non ci ho mai fatto caso. Mi rispondo da solo n° 6 dell'esploso http://scooterhelp.com/manuals/VLB.VNC.VBC.parts.manual/page18.jpg Mi confermate che la mancanza di questo pezzo causa problemi di carburazione di questo tipo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 13 ottobre 2013 - 21:44 Share Inviato 13 ottobre 2013 - 21:44 io personalmente non ho mai provato perchè l'ho sempre montata ma in diversi la indicano come indispensabile perchè incasina la carburazione sopratutto in velocità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 13 ottobre 2013 - 21:56 Share Inviato 13 ottobre 2013 - 21:56 senza quella paratia hai degli smagrimenti nella riapertura del gas 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto84 Inviato 24 ottobre 2013 - 13:04 Autore Share Inviato 24 ottobre 2013 - 13:04 Ciao, confermo che per avere una buona carburazione bisogna avere la paratia fissata bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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