Vai al contenuto

v5x1m domandone

pignone
 Share

Recommended Posts

Putroppo molte vespe vibrano, di sicuro è colpa dell'albero e della campana.

Se si bilancia l'albero motore e la campana, il motore non vibra più nulla, neppure con elaborazioni molto spinte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il coperchio pk è diverso e in plastica puoi farne a meno....

i fori della marmitta allargali, ma che marmitta monti? serve la siluro o una proma o ci diventi mattto a montarla sui carter a forfo passante PK, non è poi così facile come tutti dicono sopratutto per un neofita

usando rondelle foro interno 5mm un po' large e le stesse viti che fermano lo statore R sui carter originali aggrappi il piatto utilizzando i perni filettati esterni al piatto e non quindi le asole... i fori passacavi sono enormi sui carter PK usa un gommino asta specchio retrovisore o gommino base asta parabrezza come gommino passacavo.... dovrai abche adattare i fori per l'alloggio della bobina,,,, facile però.....

Non hai raccordato i carter spero che quel cilindro sia un DR e non un Polini...

il volano devi prendere quello in alluminio per puntine da 1,6 kg...

metti un filtro polini al posto di quello originale e getto da 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Amigos

é successo che ho schiavettato il volano(fortunatamente non ho fatto danni,si è tranciata la chiavetta e ho rigato leggermente il cono dell'albero)...nel frattempo ho recuperato un'accensione elettronica pks (cono19) e ne ho approfittato per provare a montarla.

Ho acquistato una marmitta nuova 'sip road banana' e bel copriventola nero nuovo.

Posto il video dell'accensione su banco:

Essendo un'accensione pks su carter pks mi sono limitato a far combaciare le tacche di riferimento...corretto o devo ricontrollare qualcosina?

Ciao a tutti:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti