Urby Inviato 5 giugno 2014 - 20:33 Share Inviato 5 giugno 2014 - 20:33 Putroppo molte vespe vibrano, di sicuro è colpa dell'albero e della campana. Se si bilancia l'albero motore e la campana, il motore non vibra più nulla, neppure con elaborazioni molto spinte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 5 giugno 2014 - 20:37 Share Inviato 5 giugno 2014 - 20:37 il coperchio pk è diverso e in plastica puoi farne a meno.... i fori della marmitta allargali, ma che marmitta monti? serve la siluro o una proma o ci diventi mattto a montarla sui carter a forfo passante PK, non è poi così facile come tutti dicono sopratutto per un neofita usando rondelle foro interno 5mm un po' large e le stesse viti che fermano lo statore R sui carter originali aggrappi il piatto utilizzando i perni filettati esterni al piatto e non quindi le asole... i fori passacavi sono enormi sui carter PK usa un gommino asta specchio retrovisore o gommino base asta parabrezza come gommino passacavo.... dovrai abche adattare i fori per l'alloggio della bobina,,,, facile però..... Non hai raccordato i carter spero che quel cilindro sia un DR e non un Polini... il volano devi prendere quello in alluminio per puntine da 1,6 kg... metti un filtro polini al posto di quello originale e getto da 80. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pignone Inviato 17 novembre 2014 - 15:26 Autore Share Inviato 17 novembre 2014 - 15:26 Amigos é successo che ho schiavettato il volano(fortunatamente non ho fatto danni,si è tranciata la chiavetta e ho rigato leggermente il cono dell'albero)...nel frattempo ho recuperato un'accensione elettronica pks (cono19) e ne ho approfittato per provare a montarla. Ho acquistato una marmitta nuova 'sip road banana' e bel copriventola nero nuovo. Posto il video dell'accensione su banco: Essendo un'accensione pks su carter pks mi sono limitato a far combaciare le tacche di riferimento...corretto o devo ricontrollare qualcosina? Ciao a tutti:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 17 novembre 2014 - 19:34 Share Inviato 17 novembre 2014 - 19:34 Per essere sicuro al 100%(le tacche si riferiscono al motore originale che però è corsa 43 e non 51 come adesso)prendi i riferimenti e controlla con stroboscopica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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