Case93 Inviato 15 ottobre 2013 - 13:17 Share Inviato 15 ottobre 2013 - 13:17 Senti ganzo,la leggenda è davvero simile! Però quello del Borgo,permettetemi,è più bello di quello di Lanzo. Oggi Ruggero 20 minuti di ritardo del ''trenino turistico'' della Garfagnana,girala in Vespa fidati Comunque ogni anno fanno una rievocazione con il treno a vapore,tratta Viareggio-Lucca-Castelnuovo G...ma costa cinquanta(50!!!)neuri a testa! Meglio la Vespa,tanto fa fumo anche quella,al limite ingrassi la carburazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 ottobre 2013 - 15:02 Share Inviato 15 ottobre 2013 - 15:02 Ah però... la leggenda è molto simile!Mirko, la prossima primavera pensi di farti vivo a qualche ritrovo? Dipende da dove vi ritrovate purtroppo non ho mai molto tempo a disposizione, percui il mio raggio d'azione è limitato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 15 ottobre 2013 - 17:35 Share Inviato 15 ottobre 2013 - 17:35 E' che... mi piace tenere unito il gruppo...Solo che se alla testa del gruppo c'è Psyco allora diventa un'impresa... come s'è visto Ovviamente è sempre colpa mia,vedi anche il VRaduno di quest'anno com'è andato a finire...e chi c'era alla testa del gruppo?Indovinate un po... al prossimo giro ci vengo con un 50 piaggio,rapporti 14/69 e gomme da 9" ovviamente con strozzatura allo scarico ed al carburatore come in origine;il primo che avra qualcosa da ridire sui miei 35km/h a manetta lo appendo per i testicoli al ponte del diavolo:Lol_5::Lol_5:. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 ottobre 2013 - 21:59 Share Inviato 15 ottobre 2013 - 21:59 no no per carità,io mica mi sono lamentato dell andatura..in discesa ero a filo di gas..sono solo rimasto corto di come Ruggero prepassava quella macchina! come promesso ecco alcune foto,altre sono in ritocco,sono venute male.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 16 ottobre 2013 - 20:54 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 20:54 grazie a voi per la bella giornata e la compagnia! ho un po sottovalutato la distanza,non immaginavo ci volesse così tanto tempo per arrivare a castelnuovo...mazza! io devo dire a temperature sono stato abbastanza bene,a parte un maledetto spiffero che ogni tanto entrava dal collo.. per il resto,non pensavo ma la vespa si è comportata bene,nonostante la buona perdita di boh olio allora? dal dietro del motore. sono riuscito a tenere un discreto passo anche nelle salite più impegnative,non pensavo ce la facesse così bene..[ATTACH]134602[/ATTACH][ATTACH]134603[/ATTACH][ATTACH]134604[/ATTACH][ATTACH]134605[/ATTACH][ATTACH]134606[/ATTACH][ATTACH]134607[/ATTACH] ho qualche altra foto sulla digitale da scaricare.. Bellissimi luoghi Gabri!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 ottobre 2013 - 21:08 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 21:08 grazie Giorgio! peccato non avere avuto più tempo,voglia e la reflex con me per fare qualche scatto più carino. Per Fede e Gabri: tornando direzione Abetone,ho visto dopo una decina di km da Bagni di lucca le indicazioni orrido di botri, secondo voi è la strada corretta? (la farei venendo dall' Abetone,sarà un quaranta minuti massimo) da notare,nel viaggio di andata e ritorno,svariati motociclisti sia su bmw che sportive ci hanno salutato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 16 ottobre 2013 - 21:17 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 21:17 Sì ultimamente se si nota che siamo in viaggio salutano. Ne ho incrociati un po' anch'io da solo ritorno in direzione passo del Vestito ma questi non mi hanno nemmeno 'aato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 ottobre 2013 - 12:59 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 12:59 Sì ultimamente se si nota che siamo in viaggio salutano.Ne ho incrociati un po' anch'io da solo ritorno in direzione passo del Vestito ma questi non mi hanno nemmeno 'aato Verissimo! Se sei solo non ti inc..lano proprio ma se sei in compagnia il doppio lampeggio te lo fanno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 17 ottobre 2013 - 13:48 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 13:48 grazie Giorgio! peccato non avere avuto più tempo,voglia e la reflex con me per fare qualche scatto più carino. Per Fede e Gabri: tornando direzione Abetone,ho visto dopo una decina di km da Bagni di lucca le indicazioni orrido di botri, secondo voi è la strada corretta? (la farei venendo dall' Abetone,sarà un quaranta minuti massimo) da notare,nel viaggio di andata e ritorno,svariati motociclisti sia su bmw che sportive ci hanno salutato. Almeno,da quello che sò è la strada giusta,non ci sono mai andato però. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts