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Difficoltà settaggio Parmakit 177


vbb
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Anticipo 18° filtro e come se non c'è avendo il polini a spugna.

Hai l'anticipo fisso a 18 o hai il variabile della pin asco?

Nel secondo caso partire da valori del genere non va , rischi che ad un tot di giri sia insufficiente

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Aggiorno che ho regolato l'anticipo con la strobo, il problema ad 1/4 di Acceleratore persiste, cioè affoga per poi andare bene ai medio alti, getto Max 130

Min. 55/160 il dubbio è se magra o bassa di minimo.

non ho capito se affoghi perchè sei grasso o hai dei vuoti di carburazione , nel primo caso avrai il motore che tartaglia e la candela nera , nel secondo sará tendente al bianco

Modificato da Gt 1968
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Hai l'anticipo fisso a 18 o hai il variabile della pin asco?

Nel secondo caso partire da valori del genere non va , rischi che ad un tot di giri sia insufficiente

 

Me ne sono accorto con la strobo..Allora la Pinasco vuole 24°-25° di partenza al minimo per poi abbassarsi agli alte regimi, mettendo con la strobo a 18° buchi il pistone...pichhia in testa e sono dolori.

Sono grasso al minimo quindi il problema sta là e non nell'accensione.

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Me ne sono accorto con la strobo..Allora la Pinasco vuole 24°-25° di partenza al minimo per poi abbassarsi agli alte regimi, mettendo con la strobo a 18° buchi il pistone...pichhia in testa e sono dolori.

Sono grasso al minimo quindi il problema sta là e non nell'accensione.

se al minimo sei a 18 non va bene , sali

perchè dici che con 18 picchia e buca il pistone .....:mah: 18 è un valore di sicurezza

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Me ne sono accorto con la strobo..Allora la Pinasco vuole 24°-25° di partenza al minimo per poi abbassarsi agli alte regimi, mettendo con la strobo a 18° buchi il pistone...pichhia in testa e sono dolori.

Sono grasso al minimo quindi il problema sta là e non nell'accensione.

 

In effetti sta cosa non l'ho capita neanch'io

Ma hai l'anticipo variabile?

Se si al minimo devo essere pi alto rispetto ai 18 registrati, perché altrimenti salendo di giri l'anticipo scenderebbe troppo a la vespa non andrebbe una mazza. Non rischi niente al pistone, solo che non sfrutteresti il motore....

Il pistone lo buchi se sei troppo alto, specialmente ad alti giri....

Comunque occhi a settare un'anticipo variabile senza strobo....

Per la carburazione anche li non ho capito se affoga o hai vuoti da magrezza

Ci fai uno "specchietto " ricapitolativo di carburatore getti ecc

Ciao

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Allora 160 be3 130 di max e 55-160 di minimo, l'accensione e di tipo variabile e ha un range di 8° ed io al minimo ho 24° come da istruzioni.

L'unico problema e che la vespa ad 1/4 di gas affoga come se fosse grassa.

Carburo Spaco 24 con filtro aria Polini con venturi.

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