vbb Inviato 18 ottobre 2013 - 08:26 Autore Share Inviato 18 ottobre 2013 - 08:26 Anticipo 18° filtro e come se non c'è avendo il polini a spugna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 18 ottobre 2013 - 16:17 Share Inviato 18 ottobre 2013 - 16:17 Anticipo 18° filtro e come se non c'è avendo il polini a spugna. Hai l'anticipo fisso a 18 o hai il variabile della pin asco? Nel secondo caso partire da valori del genere non va , rischi che ad un tot di giri sia insufficiente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 18 ottobre 2013 - 16:20 Share Inviato 18 ottobre 2013 - 16:20 (modificato) Aggiorno che ho regolato l'anticipo con la strobo, il problema ad 1/4 di Acceleratore persiste, cioè affoga per poi andare bene ai medio alti, getto Max 130 Min. 55/160 il dubbio è se magra o bassa di minimo. non ho capito se affoghi perchè sei grasso o hai dei vuoti di carburazione , nel primo caso avrai il motore che tartaglia e la candela nera , nel secondo sará tendente al bianco Modificato 18 ottobre 2013 - 16:21 da Gt 1968 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 19 ottobre 2013 - 10:18 Autore Share Inviato 19 ottobre 2013 - 10:18 Hai l'anticipo fisso a 18 o hai il variabile della pin asco? Nel secondo caso partire da valori del genere non va , rischi che ad un tot di giri sia insufficiente Me ne sono accorto con la strobo..Allora la Pinasco vuole 24°-25° di partenza al minimo per poi abbassarsi agli alte regimi, mettendo con la strobo a 18° buchi il pistone...pichhia in testa e sono dolori. Sono grasso al minimo quindi il problema sta là e non nell'accensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 19 ottobre 2013 - 18:05 Share Inviato 19 ottobre 2013 - 18:05 Me ne sono accorto con la strobo..Allora la Pinasco vuole 24°-25° di partenza al minimo per poi abbassarsi agli alte regimi, mettendo con la strobo a 18° buchi il pistone...pichhia in testa e sono dolori.Sono grasso al minimo quindi il problema sta là e non nell'accensione. se al minimo sei a 18 non va bene , sali perchè dici che con 18 picchia e buca il pistone ..... 18 è un valore di sicurezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 19 ottobre 2013 - 19:06 Share Inviato 19 ottobre 2013 - 19:06 Me ne sono accorto con la strobo..Allora la Pinasco vuole 24°-25° di partenza al minimo per poi abbassarsi agli alte regimi, mettendo con la strobo a 18° buchi il pistone...pichhia in testa e sono dolori.Sono grasso al minimo quindi il problema sta là e non nell'accensione. In effetti sta cosa non l'ho capita neanch'io Ma hai l'anticipo variabile? Se si al minimo devo essere pi alto rispetto ai 18 registrati, perché altrimenti salendo di giri l'anticipo scenderebbe troppo a la vespa non andrebbe una mazza. Non rischi niente al pistone, solo che non sfrutteresti il motore.... Il pistone lo buchi se sei troppo alto, specialmente ad alti giri.... Comunque occhi a settare un'anticipo variabile senza strobo.... Per la carburazione anche li non ho capito se affoga o hai vuoti da magrezza Ci fai uno "specchietto " ricapitolativo di carburatore getti ecc Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 20 ottobre 2013 - 17:58 Autore Share Inviato 20 ottobre 2013 - 17:58 Allora 160 be3 130 di max e 55-160 di minimo, l'accensione e di tipo variabile e ha un range di 8° ed io al minimo ho 24° come da istruzioni. L'unico problema e che la vespa ad 1/4 di gas affoga come se fosse grassa. Carburo Spaco 24 con filtro aria Polini con venturi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 20 ottobre 2013 - 19:21 Share Inviato 20 ottobre 2013 - 19:21 ok , ora è tutto più chiaro.... il getto minimo è il suo , hai la ghigliottina con lo smusso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 21 ottobre 2013 - 08:27 Autore Share Inviato 21 ottobre 2013 - 08:27 si smusso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 21 ottobre 2013 - 13:10 Share Inviato 21 ottobre 2013 - 13:10 Fai una prova senza nessun tipo di filtro , se continua ad affogare devi lavora sulla ghigliottina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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