Zagor82 Inviato 14 ottobre 2013 - 16:23 Share Inviato 14 ottobre 2013 - 16:23 La ghiera del contachilomeetri del mio PX ha perso quasi tutto il colore. E' possibile toglierla,verniciarla e rimetterla oppure nel toglierla si rovina e dev'essere quindi sostituita? Potete spiegarmi come toglierla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 14 ottobre 2013 - 16:42 Share Inviato 14 ottobre 2013 - 16:42 Non smontarla , eviti tante ore di lavoro e rischi di rovinarla .. Fai cosi' : smonta il contakm dal manubrio , cospargi di grasso il vetrino , stando attento a non sporcare con il grasso stesso la ghiera , copri con scotch e carta l' esterno del contakm . Carteggia la ghiera con carta a grana media , poi bomboletta nera .. Quando la vernice e' asciutta togli il grasso ( che ovviamente si e' sporcato con la vernice , quindi gettalo .. ) dal vetrino et voila' .. ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 14 ottobre 2013 - 22:05 Share Inviato 14 ottobre 2013 - 22:05 ottimo il grasso, io lo uso per le scritte... oppure potresti mettere del nastro carta sul vetrino e poi con un trincetto tagliare lungo la circonferenza in modo da buttare l'avanzo ed avere il vetrino coperto di nastro...poi vale lo stesso procedimento descritto da Guabixx. e alla fine togli il nastro. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 15 ottobre 2013 - 04:31 Share Inviato 15 ottobre 2013 - 04:31 sulla mia (arcobaleno 84) ero stato costretto a smontarla xkè mi si era allentata con le vibrazioni un delle 2 viti nel quadrante, la quale mi bloccava la lancetta. Ma ero in una condizione di o la va o la spacca, e mi è andata bene. .. Ho levato e poi richiuso la ribatitura della cornice sotto, mai entrata umidità! Ma se solo x riverniciare vai di nastro di carta assolutamente! !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 15 ottobre 2013 - 05:01 Autore Share Inviato 15 ottobre 2013 - 05:01 Allora faccio cosi' di sicuro,meno male mi avete evitato sbattimenti e disastri:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts