Vai al contenuto

II VR raduno, cercasi.... parte seconda ovvero dal sud

leopoldo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma ti sei accorto che dalla tua firma sono scomparsi 9 mari??? :orrore:

Mi fa piacere che 101 è...................l'UNICO che si salva in mezzo ai rottami

:twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti sei accorto che dalla tua firma sono scomparsi 9 mari??? :orrore:

Mi fa piacere che 101 è...................l'UNICO che si salva in mezzo ai rottami

:twisted: :twisted:

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo finalmente qualkuno che se ne è accorto!!!

non riesco a capire come sia successo, appena avrò voglia li rimetto

cmq sono 6+3, 6 fatti e 3 ancora da fare :ciapet:

IO NON FACCIO ERRORI!!! (tu è il tuo vizio di enterare dumila volte :rabbia: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Pards . . .

il 24 aprile è giovedì, potremmo partire di pomeriggio in direzione Corato dove c'è "l'Ostello della Gioventù Andata" che è gestito da un certo Pasqua Lo Tista che suonava con gli Abba!!!

Ho contattato il gestore (deve essere un vecchio Hippie) che avrebbe tre cuccette libere.

Il giorno dopo, 25 aprile, si aggregherebbe a noi con la sua banda per andare in direzione per Ugia. :-) dove arriveremmo in serata e spero entro le 20 per partecipare alla cena.

Il 26 è sabato, raduno da programma.

Il 27 è domenica e la mattina potremmo ripartire in direzione inversa.

L'alternativa è partire direttamente il 24 mattina e sgopparsi oltre 750 km per arrivare a Ugia non meno di 15 ore dopo e chiedere ostello a un certo dio egizio a forma però di rana pazza.

Fatemi saputo come dicono a Beri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla "sua" firma sono scomparsi tutti i mari del globo, ma è magicamente comparsa un'affermazione.....

(stò ragazzaccio è proprio fissato con le Vespe che non esistono....) :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pards . . .

il 24 aprile è giovedì, potremmo partire di pomeriggio in direzione Corato dove c'è "l'Ostello della Gioventù Andata" che è gestito da un certo Pasqua Lo Tista che suonava con gli Abba!!!

Ho contattato il gestore (deve essere un vecchio Hippie) che avrebbe tre cuccette libere.

Il giorno dopo, 25 aprile, si aggregherebbe a noi con la sua banda per andare in direzione per Ugia. :-) dove arriveremmo in serata e spero entro le 20 per partecipare alla cena.

Il 26 è sabato, raduno da programma.

Il 27 è domenica e la mattina potremmo ripartire in direzione inversa.

L'alternativa è partire direttamente il 24 mattina e sgopparsi oltre 750 km per arrivare a Ugia non meno di 15 ore dopo e chiedere ostello a un certo dio egizio a forma però di rana pazza.

Fatemi saputo come dicono a Beri.

Per me vabbuono...

Ora aspettiamo lo zio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il percorso potrebbe essere il seguente per non scimunire sull'adriatica:

Lecce, Bari, Corato, Foggia, Campobasso, Isernia, Pescina, Avezzano, Rieti, Terni, Todi, e poi per Ugia.

Quoto, l'Adriatica fa male al cuore ed alle chiappe.... :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

partire direttamente il 24 mattina e sgopparsi oltre 750 km per arrivare a Ugia non meno di 15 ore dopo e chiedere ostello a un certo dio egizio a forma però di rana pazza.

Questa mi sconfinfera di piu..

Il pard meno giovane Kit Calabron

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio vuoi il mio parere, io partirei giovedì pomeriggio per Corato, pernotterei lì e poi venerdì 25 presto presto partenza per il lago....

Sparagnare 200 kilometrazzi non sarebbe proprio un peccato, no? Si sfiancano meno i cavalli ed i cavalieri dalle dure chiappe..

Che ne dicono i pards?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io, vi proporrei la seguente cosa:

duecentorally e signorhood partono da Lecce alla volta di Corato nel pomeriggio di giovedì; Calabrone parte per la Puglia ma, a Taranto invece di far rotta per Lecce, inverte la stessa in direzione Bari-Corato. All'indomani, dopo aver riposato sia i cavalli che le vostra ossa con una buona bevuta, tutti i cavalli e tutti i cavalieri saranno freschi e riposati per una nuova cavalcata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio si dice SUSTIUSI

Sustiusi lo dite voi in Arizopugliona,da noi nel Calabrorado si dice Sustusi ;-):mavieni::ciapet:

nella riserva girerano liberi certi "Mefisto"

Per loro canteranno le nostre Colt...favellanti :rabbia::boxing::frustate: perche'se alla fine avere un legame d'amicizia debba sembrare un marchio d'infamia, allora me lo faro'...tatuare :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Cavalcata fino a sfiancare i cavalli

Tornando alle cose belle!! Preparatevi come se dovessimo attraversare il deserto di Sonora

e per la serie "Facciamoci del male"...Tutta 'na tirata ;-):mavieni: Si astengano le..Marise!!!

Che poi vedremo chi mettera' in dubbio le vecchie pellacce dello "Stormo Geriatrico" come ci

ha battezzati l'amico Marx ;-):rabbia::rabbia::rulez::rulez::ciapet::ciapet::ciao::ciao:

Kit Calabron (Americaneggio solo perche' sto dalla parte dei Pellirosse :rabbia::rabbia::rabbia: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Senti a me Kit, da Paola, fai rotta per Corato e, l'indomani, si riparte per l'Umbria. Se non hai rispetto per la tua pellaccia, abbine almeno per il tuo cavallo! Anche se è un purosangue, un po' di riposo non può che fargli bene. Pensa che dopo poche ore dovrà fare il galoppo al contrario, e non sarà una passeggiata il ritorno! Dammi retta Kit, non do mai cattivi consigli. :mavieni:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti