Vai al contenuto

II VR raduno, cercasi.... parte seconda ovvero dal sud

leopoldo
 Share

Recommended Posts

al momento siete in 3, ma potremmo essere in 4, anzi in 5.

ciao

perfetto ;-)

io e Leo attendiamo notizie dall'inglese/romano/pseudocalabrese

se conferma l'arrivo per il mattino del 25 o cambi i tuoi programmi sull'orario di partenza o ... poi vediamo!!!

per il fatto del 150 stracarico, potremmo vedere di dividerci il vostro bagaglio in qualche modo :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se conferma l'arrivo per il mattino del 25 o cambi i tuoi programmi sull'orario di partenza o ... poi vediamo!!!

ok, anche perchè alla fine se il 24 sera mi trattengono come temo fino ad ora indecente allora potrei anche partire per le 22:30 e arrivare per le 03:00 circa, per cui la mattina del 25 per partire alle 08.00 ci vorrebbe una gru.. quindi a quel punto anche se si tarda... non sarebbe un male.

per il fatto del 150 stracarico, potremmo vedere di dividerci il vostro bagaglio in qualche modo :mavieni:

ti ricordo che lo scorso anno riempimmo il posteriore del cinquino di Emilio col minimo indispensabile... :-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Capelli gialli . . . non era Aquila della notte?

Enrico decidi se devi fare il cavallo, tiger jak o il figlio di tex,

Cazzosichiamava il figlio???

Il figlio di Tex mi pare anacronistico.....

Preferirei Tiger Jak Duecentorally..... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

saloon di Maratea

:noncisiamo::noncisiamo:;-) Alla Posada di Altamura :mavieni: ,Maratea e' su di un'altra pista caro Tiger

Giusto zio Kit, volevo dire Matera veramente...ed è uscito uno strano..Maratea..!!!! :boh:

Ah neuroni cari perduti..... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io, rimango dell'idea che è meglio fermarsi alla stazione di posta di Corato. I vostri cavalli ed i vostri fondoschiena vi ringrazieranno e per noi che vi sappiamo in viaggio, sarà un pensiero in meno, sapendo che fate un percorso meno lungo e faticoso. Per una volta, perchè non mi ascoltate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, rimango dell'idea che è meglio fermarsi alla stazione di posta di Corato. I vostri cavalli ed i vostri fondoschiena vi ringrazieranno e per noi che vi sappiamo in viaggio, sarà un pensiero in meno, sapendo che fate un percorso meno lungo e faticoso. Per una volta, perchè non mi ascoltate?

Ti rispondo come farebbe Cetto La Qualunque....

"Fatti i ca@@i tuoi!" :Lol_5:

(poi te lo spiego a voce, eh?)

albanese_cetto_185.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ti rispondo come farebbe Cetto La Qualunque....

"Fatti i ca@@i tuoi!" :Lol_5:

(poi te lo spiego a voce, eh?)

Enrì, questa non l'ho capita. Comunque, non ha nessuna importanza. Se la pensi così, basta e avanza, quanto detto. :ciapet::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti