Vai al contenuto

asta benzina vespa v11

lore904
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

chi sa darmi, per cortesia, le misure dell'asta del rubinetto della vespa bacchetta? mi servirebbe sapere il diametro e il raggio di curvatura del mezzo anello finale o il diametro interno dello stesso

grazie!!! (preferisco costruirmelo che comprarlo dal pastore :mogli: )

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda lore che non è cosi semplice..

io con 50 euro mi sono aggiudicato quella originale dell'epoca su ebay..

l'unico problema che mi è rimasta nell'altra casa in montagna e non sò quando andrò su!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è un tondino da 6 con il riccio terminale piegato intorno ad un tondo da 25 che misurato esternamente visto il diametro del tondino varia da 32 a 35,se ti servono anche le misure dei fori per il passaggio benzina fammi sapere che quando ho tempo te li vado a recuperare

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

No, nessuna sigla.

E comunque, ai lati non avrebbe senso, perchè quell'asta va tirata o spinta a seconda se occorra aprire o chiudere o passare in riserva.

Il rubinetto delle vespe a bacchetta, non ruota come tutti gli altri rubinetti delle altre vespe.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla v1 ho ritrovato la sigla R sul lato a leva tirata tutta esternamente mentre non l'ho ritrovata ne sulla v11 ne sulla v13 che ho io,la mia v11 però è un 70.000 di telaio e dovrebbe segnare fine produzione o quasi per l'anno '49 in più sia l'asta che il manubrio sono stati ricromati dal precedente proprietario,perdendo sul selettore cambio i numeri delle marce,allo stesso modo potrebbe essere stata limata e ricromata anche l'astina del serbatoio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 weeks later...