AlfredoPK Inviato 14 ottobre 2013 - 23:40 Share Inviato 14 ottobre 2013 - 23:40 (modificato) Salve a tutti! Dopo settimane di sclero in cui controllavo "subito" circa ogni ora in cerca di qualcosa da comprare, mi è capitata per le mani una 50 l del 67 e l'ho acchiappata al volo! Nonostante abbia molta ruggine superficiale (probabilmente dovuta a clima marittimo) la vespa non si presenta malissimo... sella originale e motore originale (ma bloccato) che ho iniziato a smontare e pulire stasera; per questo restauro avrò bisogno molto di piu dei consigli di voi esperti! A voi i commenti! Modificato 14 ottobre 2013 - 23:49 da AlfredoPK 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 15 ottobre 2013 - 08:19 Share Inviato 15 ottobre 2013 - 08:19 Complimenti, molto bella la 50l, la più bella, secondo me, tra le small... Buon lavoro, ed occhio alla ruggine sotto, che sembra un po' più "pesante" rispetto a quella sullo scudo.. Ciao e complimenti ancora!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 18 ottobre 2013 - 11:24 Share Inviato 18 ottobre 2013 - 11:24 Peccato, non ha botte, se non fosse per quella ruggine quasi passante in certi punti, si sarebbe potuto farne un bel conservato! Complimenti comunque, ottimo acquisto! La L è la L!!!! :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlfredoPK Inviato 18 ottobre 2013 - 12:53 Autore Share Inviato 18 ottobre 2013 - 12:53 (modificato) Grazie! La ruggine comunque è superficiale, l'unico punto dove è un po più pesante è sui cerchi e nel sotto scocca, fortunatamente la morchia ha protetto le pedane; ho fatto dei sondaggi con spazzola su flex e penso sia recuperabile al 100%, dopo la sabbiatura si vedrà! La vespa è stata riverniciata a bomboletta molto grossolanamente (in parte anche la sella ) quindi impossibile un conservato... Metterò qualche altra foto ora che l'ho smontata e pulita un po! Modificato 18 ottobre 2013 - 12:55 da AlfredoPK 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlfredoPK Inviato 21 ottobre 2013 - 09:09 Autore Share Inviato 21 ottobre 2013 - 09:09 Eccola bella pulita e sgrassata! Nella parte di sotto sono riuscito a staccare con l'idropulitrice l'antiruggine che si è portato via quella ruggine che sembrava pesante! Dove c'era il fanale posteriore si vede il suo colore originale... sono indeciso tra questo e l'arancio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zavorrina84 Inviato 21 ottobre 2013 - 09:39 Share Inviato 21 ottobre 2013 - 09:39 ... sono indeciso tra questo e l'arancio... Quoto l'arancio....è spettacolare!!!! Tina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlfredoPK Inviato 21 ottobre 2013 - 12:41 Autore Share Inviato 21 ottobre 2013 - 12:41 Penso che dovrei ascoltare i consigli di chi ha la mia stessa identica vespa come avatar! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zavorrina84 Inviato 21 ottobre 2013 - 13:07 Share Inviato 21 ottobre 2013 - 13:07 Penso che dovrei ascoltare i consigli di chi ha la mia stessa identica vespa come avatar! :risata1:E ti dirò di più....io e mio marito (Vespa 50 L) abbiamo la vespa 50 L arancione .... sembra uno scioglilingua !! Per tanto il mio consiglio viene dal profondo del cuore!!!! Tina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts