Vai al contenuto

sito di prova...

vader.t7
 Share

Recommended Posts

...in sti giorni sono abbastanza sommerso dallo studio (maledetta laureaaaaaaaa) e nel tempo libero -la sera, quando torno a casa dalla ragazza- mi metto un po davanti al computer a "trafficare" tanto per tenermi un po in allenamento con la grafica...

il mio sito di foto funziona molto bene, quindi inutile metterci le mani...quindi per passare il tempo mi sono "inventato" un sito personale sulla mia vespa che FORSE un giorno utilizzerò (manca il materiale piu che altro)...

a voi i commenti...

CLICCA PER INGRANDIRE

immagine3jc9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ottima grafica!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa nikissive!! e perche' non in italiano visto che siamo amanti dello scooter italiano piu' conosciuto al mondo?

:boh: cmq è solo una prova, non è detto che vada online...potrei farlo anche in trilingue volendo (ita/ted/ing)... vedremo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ihiih

quella scritta la si usa quando si progetta un sito o una brochure cartacea per simulare l'ingombro di un testo che non è ancora stato studiato. Praticamente una ottima alternativa a quanti molto spesso fanno per simulare un blocco di testo.. ovvero: quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda

se permetti, il titolo gallery lo allineerei alle thumbnails, cos' crei un allineamento forte anche sulla destra. poi darei più importanza all'header(qualche pixel) e in ultima direi di differenziare il FOnt del logo da quello del menu. MI pare però un ottimo lavoor, equilibrato, sobrio e curato

ciaooooooooo

ps: quando inizi a farcirlo????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

ihiih

quella scritta la si usa quando si progetta un sito o una brochure cartacea per simulare l'ingombro di un testo che non è ancora stato studiato. Praticamente una ottima alternativa a quanti molto spesso fanno per simulare un blocco di testo.. ovvero: quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda quì ci va il testo dell'azienda qui ci va il testo dell'azienda

se permetti, il titolo gallery lo allineerei alle thumbnails, cos' crei un allineamento forte anche sulla destra. poi darei più importanza all'header(qualche pixel) e in ultima direi di differenziare il FOnt del logo da quello del menu. MI pare però un ottimo lavoor, equilibrato, sobrio e curato

ciaooooooooo

grazie a tutti per i complimenti e per i consigli.

a farcirlo, inizierò quando avrò MOOOOOOLTO tempo libero =)

per adesso ho gia altri lavoretti e l'universitá a togliermi gran parte del tempo libero =/

tra l'altro la scritta "gallery" era allineata quando lo visualizzavo con firefox...sará un errore di safari..lo noto solo adesso... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ihiih

ciaooooooooo

:shock::shock::shock: Me cojoni!!! :shock::shock::shock:

Quì c'è gente che mangia abitualmente costruzione di siti, tre volte al giorno, oltre che nella pausa caffè e nella merenda pomeridiana!!!

Anche se nun c'ho capito na mazza, faccio i miei complimenti.

:bravo: :bravo: :bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti x il tuo lavoro e complimenti alla tua ragazza................... che ti lascia ancora la forza x digitare..........

Link al commento
Condividi su altri siti