Peppe82 Inviato 15 ottobre 2013 - 16:27 Share Inviato 15 ottobre 2013 - 16:27 Salve mi era venuta l'idea di sostituire tutte le serrature sulla mia vespa 50 pk, in modo da avere un'unica chiave per la messa in moto, per la sella e per le serrature dei cofanetti laterali. Volevo chiedervi se un kit simile a questo ( http://www.vespashop-bestmotor.com/product.php?id_product=322) sarebbe utile al mio progetto e come bisognerebbe procedere materialmente. Grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadow Inviato 15 ottobre 2013 - 16:39 Share Inviato 15 ottobre 2013 - 16:39 il kit è fatto apposta ! sulle serrature laterali e la sella è molto semplice, basta smontarli e cercare dietro il gancino di fermo da premere, poi spingendo esce come niente, più semplice da fare che da spiegare... il bauletto è uguale ma lo spazio limitato si deve utilizzare una lama sottile per spingere dentro il fermo; operazione più complicata per lo sterzo, si deve smontare il nasello e spingere sempre la solita linguetta da un forellino sotto il cilindro, invece se il foro non c'è si deve distruggere il cilindretto con la punta da trapano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe82 Inviato 15 ottobre 2013 - 18:49 Autore Share Inviato 15 ottobre 2013 - 18:49 Quindi i cilindretti sono tutti uguali?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadow Inviato 17 ottobre 2013 - 18:49 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 18:49 Quindi i cilindretti sono tutti uguali?! si certamente, con due chiavi, anche se la forma dell'impugnatura non è quella originale di un tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts