Vai al contenuto

Ammortizzatori vespa special

special98
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da un po' di tempo guido una 50 special e quando prendo una buca o un dosso la vespa balla tutta e sembra che stai per cadere.

Ora vorrei cambiare almeno l'ammortizzatore anteriore per migliorare la situazione. Leggendo in giro ho visto che i Carbone sono molto apprezzati.

Voi che ne dite?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,io vedendo che in giro sene parlava bene, da bicasbia(non sò sè si può dire nel forum) ho preso un ammortizzatore anteriore carbone ed è stato bidone più che carbone..peggio dell'originale scarico poi non sò sè è quello che mi è capitato che era così o non saprei

Modificato da anto95
Link al commento
Condividi su altri siti

i carbone di solito sono buoni ammortizzatori, dalle mie esperienze posso dirti che sono anche troppo rigidi per i miei gusti ma funzionano bene, personalmente ho provato anche questi:

1723 AMMORTIZZATORE ANTERIORE REGOLABILE VESPA 50 SPECIAL R L N PK S XL 125 | eBay

devo dire che se non hai pretese da pista funzionano bene, per la durata non so dirti io ci ho fatto si e no 3000 km senza problema

Link al commento
Condividi su altri siti