Utenti Registrati senatore Inviato 16 ottobre 2013 - 19:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 ottobre 2013 - 19:31 no no ....lo prendo senza fare passaggio ma mi devo occupare di rottamarlo io a nome del proprietario..... Sarei curioso di sapere perchè non rispondi alla mia domanda. Poco più sopra, ti ho chiesto: "E per quanto riguarda il fatto di dare ad altri il telaio la targa ed i documenti, previo passaggio di proprietà?" e non era quella l'unica volta, e non sono stato il solo a chiederlo. E' possibile avere una risposta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 16 ottobre 2013 - 19:52 MODERATOR Share Inviato 16 ottobre 2013 - 19:52 Se proprio vuoi buttare il motore, lo prendo io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco-pa77 Inviato 16 ottobre 2013 - 20:29 Autore Share Inviato 16 ottobre 2013 - 20:29 "E per quanto riguarda il fatto di dare ad altri il telaio la targa ed i documenti, previo passaggio di proprietà?" e non era quella l'unica volta, e non sono stato il solo a chiederlo. E' possibile avere una risposta? scusami se non ti ho risposto.... siate buoni con me sono nuovo e sono anche poco pratico ...... ti spiego, il motore mi viene "venduto" non dal diretto proprietario , ma dal cognato dello stesso (mio collega di lavoro) che ha la vespa nel suo giardino (persona che ha interesse a liberarsi del "rottame" cosi da lui definito), col quale ci siamo accordati in maniera che io possa prendere tutti i pezzi che mi servono, ma successivamente avrei dovuto occuparmi della rottamazione di ciò che rimane (il famoso telaio). questi sono gli accordi presi, il mio collega dice che il cognato non vuole vendere la vespa a poco e preferisce rottamarla. BoH spero di essere stato più chiaro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 ottobre 2013 - 05:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 ottobre 2013 - 05:04 E nsomma, la faccenda s'ingarbuglia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco-pa77 Inviato 17 ottobre 2013 - 06:11 Autore Share Inviato 17 ottobre 2013 - 06:11 Se proprio vuoi buttare il motore, lo prendo io! no. è solo nel caso avessi nuovamente problemi con i rottamatori.....solo in quel caso potrei dare il telaio con il motore 125..... ma la mia speranza è di venderlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 ottobre 2013 - 06:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 ottobre 2013 - 06:17 no.è solo nel caso avessi nuovamente problemi con i rottamatori.....solo in quel caso potrei dare il telaio con il motore 125..... ma la mia speranza è di venderlo. Occhio, che si rischia di sconfinare in un "campo minato"! Meglio fermarsi sia con le proposte d'acquisto che con quelle di vendita!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 17 ottobre 2013 - 08:13 MODERATOR Share Inviato 17 ottobre 2013 - 08:13 Quindi, o la vede a "caro prezzo" intera oppure te la regala da smembrare, solo se poi la demolisci? Smirsiév! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 17 ottobre 2013 - 11:01 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 11:01 Certo che di gente strana ce n'è davvero tanta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco-pa77 Inviato 17 ottobre 2013 - 12:38 Autore Share Inviato 17 ottobre 2013 - 12:38 si diciamo cosi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 19 ottobre 2013 - 19:59 Share Inviato 19 ottobre 2013 - 19:59 Certo che di gente strana ce n'è davvero tanta... Concordo vivamente...... il mondo e' avariato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 20 ottobre 2013 - 09:49 MODERATOR Share Inviato 20 ottobre 2013 - 09:49 io quella vespa non la toccherei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinocchio11 Inviato 4 giugno 2016 - 13:09 Share Inviato 4 giugno 2016 - 13:09 (modificato) Stesso problema, mi regalano una Cosa 150 ma è a Catania e occorre portarlo qui a Parma e fare il PdP, e probabilmente senza il proprietario. Si può fare il PdP senza il proprietario? E poi c'è il problema di portarla a casa. Chi mi dà dei consigli utili? Domanda: ma se qualcuno vuole regalarmi una Vespa può fare una dichiarazione firmata che dona l'oggetto e poi io faccio il PdP? Modificato 4 giugno 2016 - 14:00 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 giugno 2016 - 07:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2016 - 07:47 I veicoli non si "donano", si vendono, magari per 10 euro nominali, ma si vendono. E, naturalmente, se in regola, può farlo solo l'intestatario. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts