Totonnino Inviato 29 febbraio 2008 - 16:01 Share Inviato 29 febbraio 2008 - 16:01 Il bollo non può essere pagato nel mese di dicembre (solo quelli che lo pagano come tassa di circolazione possono farlo), quindi la prima scadenza avrebbe dovuto essere gennaio, e così tutte le altre. Mi sa che devi chiedere spiegazioni all'ufficio bolli dell'ACI. Ciao, Gino Scusa Gino perchè è possibile pagare solo per 1 mese? All'ACI mi hanno sempre detto di avvicinarlo infraannualmente alla scadenza più prossima, per cui dicembre + 7 mesi=luglio. Io anche per il Beverly che avevo prima imm. gennaio mi hanno fatto il conto a luglio perchè non potevo arrivare a gennaio prox visto l'impossibilità di pagare 13 mesi (da gennaio al 1 febbraio dell'anno dopo). Dai miei conti quadra la scadenza luglio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 febbraio 2008 - 16:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 febbraio 2008 - 16:18 No, intendevo che la scadenza di dicembre passa a gennaio e quindi la paghi a febbraio per tutto l'anno. Io l'ho interpretata così. Comunque, ripeto, secondo me bisogna chiedere spiegazioni all'ufficio bollo dell'ACI. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 29 febbraio 2008 - 20:00 Share Inviato 29 febbraio 2008 - 20:00 dite che se vado al pra riesco a risolvere il problema?? io non capisco, l'anno scorso non ho avuto nessun problema ma la mora ora quanto sarà?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 febbraio 2008 - 21:05 Share Inviato 29 febbraio 2008 - 21:05 quando è stato immatricolato il px?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regino Inviato 1 marzo 2008 - 00:00 Share Inviato 1 marzo 2008 - 00:00 ciao amici ,qualsiasi moto che ha superato i 20 anni paga il bollo solo se la usi ,se non la usi non paghi niente, anche se non sei iscritto a FMI. Invece se superano i 30 anni non paghi nessun bollo anche se la usi ,e non sei iscritto a FMI .queste sono le normative in vigore in Lombardia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regino Inviato 1 marzo 2008 - 00:13 Share Inviato 1 marzo 2008 - 00:13 Il bollo della moto non ha scadenza di mese tu fallo quando vuoi pagherai sempre da GENNAIO a DICEMBRE ( 12 MESI ) importante che quando usi la moto devi avere il bollo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 marzo 2008 - 01:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2008 - 01:32 Il bollo della moto non ha scadenza di mese tu fallo quando vuoi pagherai sempre da GENNAIO a DICEMBRE ( 12 MESI ) importante che quando usi la moto devi avere il bollo Questo vale nel caso si debba pagare una tassa di circolazione (per ciclomotori e veicoli di almeno 30 anni), diverso è il discorso per la tassa di possesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 marzo 2008 - 08:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2008 - 08:52 ciao amici ,qualsiasi moto che ha superato i 20 anni paga il bollo solo se la usi ,se non la usi non paghi niente, anche se non sei iscritto a FMI. Invece se superano i 30 anni non paghi nessun bollo anche se la usi ,e non sei iscritto a FMI .queste sono le normative in vigore in Lombardia. Grazie dell'informazione e, se ne vuoi sapere di più, vedi qui: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6452 Ma si sta parlando di un PX del 1996. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts