Vai al contenuto

impossibile pagare bollo circolazione regione lombardaia

iw2evk
 Share

Recommended Posts

Il bollo non può essere pagato nel mese di dicembre (solo quelli che lo pagano come tassa di circolazione possono farlo), quindi la prima scadenza avrebbe dovuto essere gennaio, e così tutte le altre. Mi sa che devi chiedere spiegazioni all'ufficio bolli dell'ACI.

Ciao, Gino

Scusa Gino perchè è possibile pagare solo per 1 mese?

All'ACI mi hanno sempre detto di avvicinarlo infraannualmente alla scadenza più prossima, per cui dicembre + 7 mesi=luglio.

Io anche per il Beverly che avevo prima imm. gennaio mi hanno fatto il conto a luglio perchè non potevo arrivare a gennaio prox visto l'impossibilità di pagare 13 mesi (da gennaio al 1 febbraio dell'anno dopo).

Dai miei conti quadra la scadenza luglio....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

No, intendevo che la scadenza di dicembre passa a gennaio e quindi la paghi a febbraio per tutto l'anno. Io l'ho interpretata così.

Comunque, ripeto, secondo me bisogna chiedere spiegazioni all'ufficio bollo dell'ACI.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici ,qualsiasi moto che ha superato i 20 anni paga il bollo solo se la usi ,se non la usi non paghi niente, anche se non sei iscritto a FMI.

Invece se superano i 30 anni non paghi nessun bollo anche se la usi ,e non sei iscritto a FMI .queste

sono le normative in vigore in Lombardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Il bollo della moto non ha scadenza di mese tu fallo quando vuoi pagherai sempre da GENNAIO a DICEMBRE ( 12 MESI ) importante che quando usi la moto devi avere il bollo

Questo vale nel caso si debba pagare una tassa di circolazione (per ciclomotori e veicoli di almeno 30 anni), diverso è il discorso per la tassa di possesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao amici ,qualsiasi moto che ha superato i 20 anni paga il bollo solo se la usi ,se non la usi non paghi niente, anche se non sei iscritto a FMI.

Invece se superano i 30 anni non paghi nessun bollo anche se la usi ,e non sei iscritto a FMI .queste

sono le normative in vigore in Lombardia.

Grazie dell'informazione e, se ne vuoi sapere di più, vedi qui: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6452

Ma si sta parlando di un PX del 1996.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti