kiascian Inviato 16 ottobre 2013 - 11:13 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 11:13 ... scusate ma lo stucco è meglio darlo sulla lamiera o dopo il fondo... il mio carrozziere si è fissato nel darlo prima ma da molti post leggo che viene dato dopo .... avrò problemi in seguito magari? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 16 ottobre 2013 - 12:27 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 12:27 di base un buon lavoro parte sempre su un fondo epossidico sulla lamiera nuda e si stucca dopo,in seguito poi va ripassato il fondo per uniformare le zone stuccate a quelle non stuccate,forse il tuo carrozziere si vuole risparmiare un passaggio,lo stucco non fa da antiruggine a meno che non sia additivato ma non ne conosco personalmente di buoni alternativi al procedimento sopra descritto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 ottobre 2013 - 13:33 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 13:33 ... scusate ma lo stucco è meglio darlo sulla lamiera o dopo il fondo... il mio carrozziere si è fissato nel darlo prima ma da molti post leggo che viene dato dopo .... avrò problemi in seguito magari? Fa il carrozziere di professione? Fai fare a lui Se poi c'è qualcosa di non conforme a fine lavori....ne risponderà!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 16 ottobre 2013 - 18:10 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 18:10 di base un buon lavoro parte sempre su un fondo epossidico sulla lamiera nuda e si stucca dopo,in seguito poi va ripassato il fondo per uniformare le zone stuccate a quelle non stuccate,forse il tuo carrozziere si vuole risparmiare un passaggio,lo stucco non fa da antiruggine a meno che non sia additivato ma non ne conosco personalmente di buoni alternativi al procedimento sopra descritto Anche con me ha agito cosi quindi concordo! Ma se sia giusto o sbagliato non posso dirlo con sicurezza certo e' che che il risultato sulla mia e' ottimo ma ogniuno ha i suoi metodi e magari si puo' anche agire cosi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiascian Inviato 17 ottobre 2013 - 11:50 Autore Share Inviato 17 ottobre 2013 - 11:50 cuorenero quanto tempo è passato dalla verniciatura?... qualche crepa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts