Il Mangia Inviato 13 febbraio 2008 - 09:57 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 09:57 Scusate, avevo postato sotto un thread che c'entrava poco con quanto sto per chiedervi e riscrivo in uno nuovo. Come vi dicevo, appena possibile posterò le foto del restauro in corso della Primavera (il mio primo in assoluto!), ora, visto che ho il motore smontato sarei intenzionato a sostituire un po' di parti, che non si sa mai.... A tale proposito, avete un idea di quanto possa essere il prezzo giusto per un kit di paraoli, guarnizioni e cuscinetti? ho visto prezzi che variano da un centinaio di euro per il tutto a poche decine (30€) soprattutto i paraoli motore ed i cuscinetti hanno prezzi diversi ma credo anche caratteristiche diverse, sapete indirizzarmi? Pensavo anche di cambiare frizione (sempre 3 dischi e molla rinforzata, giusto?) e crocera del cambio; ca. 65 € per le due cose è un prezzo accettabile? Grazie mille per il prezioso sostegno, Il Mangia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts