Aik Inviato 16 ottobre 2013 - 21:26 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 21:26 ho appena comprato una special semi complete alla modica cifra di 200 euro... purtroppo ho paura di avere fatto un acquisto sbagliato perche' e' senza libretto e purtroppo non si riesce a leggere tutti i numeri di telaio... dando per buono che e' di lecita provenienza cosa potrei fare per reimmatricolarla? l'iter dovrebbe essere denuncia smarrimento libretto e poi chiedere la copia alla motorizzazione ecc ecc ovviamente nella denuncia va messo anche il numero di telaio purtroppo non si legge tutto come posso risalire esattamente al numero di telaio della vespa? magari potrei fare la denuncia di smarimento risalendo al numero di telaio, portare il telaio a farlo punzonare e poi avviare la procedura standard che dite? cosa posso fare? non ditemi che sono rimasto fregato.... per 200 euro non ho resistito e l'ho presa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 16 ottobre 2013 - 23:01 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 23:01 se non si legge è un problema,prova a pulire bene la zona punzonata con spugna abrasiva o spazzola di ottone e posta una foto evita di usare carta abrasiva che fai sparire anche gli altri numeri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 17 ottobre 2013 - 06:17 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 06:17 Alla peggio metti a posto il motore e vendi i pezzi di ricambio (manubrio, parafango, ecc....), sono sicuro che fai più di 200 euro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 17 ottobre 2013 - 07:13 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 07:13 Se non si legge il numero di telaio non si può reimmtricolare; devi al più cercare di far uscire i numeri pulendo e sgrassando la parte. Passaci la grafite e a limite, se si vedono, li ripassi pian piano; occhio i numeri si devono leggere al sole, in mtc controllano bene quello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts