fabietto78 Inviato 17 ottobre 2013 - 10:06 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 10:06 Come la LML ha fatto per la Px c'è stato un tentativo con la Pk "Star Light" che purtroppo non è riuscito secondo il mio parere per l'ovvio motivo di prendere una scocca che ha fatto storia e metterci su un variatore. Per il resto è riuscito tutto, estetica, sterzo, fari colori, frecce tutto bello secondo me, Ma quel motore preso da uno scooter e messo sotto. Ho speranze però se sono riusciti con il Px posso riuscirci anche con il Pk, ma questo discorso però non vale solo per la LML ma anche per la PIAGGIO che se non vuole nuovamente farsi soppiantare come è stato per il PX per poi riprenderlo per i capelli dovrebbe tornare a investire in quello che ha fatto migliorandolo solo un poco. LML ha aperto la strada...Speriamo che non si chiuda questo capitolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 ottobre 2013 - 10:12 MODERATOR Share Inviato 17 ottobre 2013 - 10:12 (modificato) Come la LML ha fatto per la Px c'è stato un tentativo con la Pk "Star Light" che purtroppo non è riuscito secondo il mio parere per l'ovvio motivo di prendere una scocca che ha fatto storia e metterci su un variatore. Per il resto è riuscito tutto, estetica, sterzo, fari colori, frecce tutto bello secondo me, Ma quel motore preso da uno scooter e messo sotto. Ho speranze però se sono riusciti con il Px posso riuscirci anche con il Pk, ma questo discorso però non vale solo per la LML ma anche per la PIAGGIO che se non vuole nuovamente farsi soppiantare come è stato per il PX per poi riprenderlo per i capelli dovrebbe tornare a investire in quello che ha fatto migliorandolo solo un poco. LML ha aperto la strada...Speriamo che non si chiuda questo capitolo Se non ricordo male questo fu il primo tentativo di fare una "frullo" LML ma poi fu soppiantato dalla versione large. Vol. Modificato 17 ottobre 2013 - 10:13 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 17 ottobre 2013 - 11:01 Autore Share Inviato 17 ottobre 2013 - 11:01 Se non ricordo male questo fu il primo tentativo di fare una "frullo" LML ma poi fu soppiantato dalla versione large. Vol. Si ma la scocca è perfetta e bella Manca solo da investire nel motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 ottobre 2013 - 11:12 MODERATOR Share Inviato 17 ottobre 2013 - 11:12 Si ma la scocca è perfetta e bella Manca solo da investire nel motore Beh non e' che la PK mi facesse impazzire gia quando fu lanciata. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boris80 Inviato 17 ottobre 2013 - 11:16 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 11:16 Io spero di no.. Sono consapevole di avere gusti particolari ma a mio avviso il pk assieme alla t5 sono le due vespe più brutte mai prodotte..? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts